L'oroscopo di Luca

Domenica 30 Aprile 2017

IL CANCRO RITROVA L'OTTIMISMO

22 Giugno / 22 Luglio

Buona domenica, Cancro! Aprile chiude con la Luna nel vostro segno, un invito per voi tutti a dedicare più attenzione alla famiglia, ai genitori, ai figli. La Luna è la vostra principale guida celeste, possiede sempre una riserva di ottimismo e di buon umore, quando una parte del cielo si fa nuvolosa. E in aprile non sono mancati influssi complicati che indagavano anche sul passato. Però, dice il filosofo Peter Handke: Se il passato è stato tale da essere in grado di trasfigurarsi, a me sta bene... Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sole in Toro, simbolo di stabilità e realismo, buon senso. Tutto il contrario la Luna in Cancro, irrazionale, impulsiva. Siete un po' nervosi, un po' stanchi, sempre però edonisti e prepotenti. Trovate il modo di essere più gentili e vedrete che le Lune negative passano senza problemi. Con voi, Venere, finale di aprile con il cuore tra le stelle.

TORO

Serenità. Fermatevi un giorno o due, non perderete nulla di tanto importante, le iniziative impostate camminano da sole, ma questa pausa può essere utile per fare il punto su voi stessi. Qual è, in definitiva, il traguardo tanto importante che volete raggiungere? Prima dell'estate sarà vostro! Luna dolce per l'amore, vi segue in viaggio.

GEMELLI

Il settore della famiglia pone sempre qualche problema all'ultimo momento, il matrimonio deve assestarsi dopo le scosse di Saturno, ma se guardiamo il cielo sopra il vostro segno non possiamo non prevedere fortuna in affari e grande felicità in amore. Maggio sarà spettacolare. P.S. Tenete però presente l'irritabilità di Marte.

CANCRO

Lasciate alle spalle le lune del mese arietino, le fasi sotto il segno del Toro sono decisamente a vostro favore, piano, piano uscirete fuori dalle complicazioni finanziarie-professionali. Il problema nasce dal fatto che concentrate tutte l'attenzione su voi stessi, ma questa Luna nel segno che aprirà maggio vi invita a dare tutto all'amore. Soggiorni in posti di mare, incontri sexy.

LEONE

Attesa trepidante di maggio, voi aspettate qualcosa di importante, lavorate per un traguardo che non è da tutti, e le stelle lasciano prevedere successo. Non è una cosa facile, Sole in Toro, ma tutte le stelle sono dirette a voi, dovete solo girare la testa ora a Venere ora a Marte, ora a Saturno Vedrete l'amore, la fortuna. Siete come il girasole.

VERGINE

Il cuore cerca un caldo raggio di sole come una lucertola all'inizio della primavera. In fondo, anche la vostra primavera si può dire all'inizio, per alcuni quelli più direttamente osteggiati da Saturno non è ancora iniziata. Però, dopo una Luna negativa, spunta nel cielo questa dolcissima Luna che chiude aprile riprendiamo a sognare, tutti!

BILANCIA

Il ponte del primo maggio vi ripara da questa Luna in Cancro, pesante da sola, figuratevi come diventa provocata da Venere, due femmine che si tirano per i capelli. Nella salute, che va seguita per prima, problemi digestivi e disturbi femminili. L'eccesso di tensione è dovuto anche al fermento nella vita amorosa e familiare, in preparazione eventi lieti.

SCORPIONE

Luna viaggiatrice, emozionanti incontri lontano, specie in posti di mare, conquiste facili, senza riserve potete controfirmare un contratto d'amore. Per contratti di altro tipo, aspettate un momento, fatevi consigliare, studiate anche i piccoli dettagli. Non dovete però pensare così tanto, in modo ossessivo, a uno sgarbo professionale, vi condiziona.

SAGITTARIO

Tanti registrano meno entrate rispetto all'anno scorso, voi no. Potete permettervi un ottimo tenore di vita, nonostante gli aumenti. Avete saputo investire bene al momento giusto, smentendo chi vi dipinge come farfalloni. In amore forse sì, l'uomo Sagittario provocato da Marte ha strani pensieri, va controllato. Farfalla la donna Sagittario, vuole essere catturata. Siete ben protetti da Venere e Giove, fortuna.

CAPRICORNO

Contrasti, impedimenti, ansia, debolezza agli organi interiori. E' la conseguenza della Luna passata in Cancro, contrastata da pianeti esterni e dal vostro Plutone, pianeta che vi descrive impegnati con l'attività e concentrati sugli affari anche in questi giorni. In effetti dovete stare attenti agli aspetti legali delle proprietà. Passeggiate d'amore.

ACQUARIO

In gara con Gemelli per la medaglia del segno con più probabilità di riuscita anche nelle finanze in questo splendido passaggio delle stelle da aprile a maggio. La vostra forza è Saturno in aspetto con Giove, Venere con Marte, Mercurio con Urano. Padiglioni lontani dovete cercare, amori assoluti se siete ancora soli non accontentatevi di poco.

PESCI

Sapete usare il vostro talento con tale immaginazione da sembrare ispirati, ma poi perdete tempo con questioni laterali e così la Luna buona passa. Questa in Cancro, oggi e domani, è bellissima. Famiglia riunita per programmare iniziative future, per discutere di varie divisioni, ma anche delle prossime nascite. Uomo Pesci di 50 anni, prendila al volo!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain