L'oroscopo di Luca

Lunedì 26 Giugno 2017

PESCI, UN'ESTATE DI SODDISFAZIONI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Sarà un'estate decisamente più leggera e piacevole rispetto a quella del 2016. Ricordate Giove in Vergine, quadrato a Saturno? Opposizione che si è conclusa l'8 settembre, una specie di armistizio che ha portato poi altre occasioni di ripresa. Ma solo oggi, grazie alla Luna nuova in Cancro (punto della fortuna) possiamo nuovamente inserirvi tra i segni con alte possibilità di riuscita. Fate una prova oggi stesso, iniziando con l'amore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Erba di casa mia. Dopo due giorni di Luna buia, oggi la signora della notte torna a splendere in Leone segno che maggiormente influenza la vostra vita sentimentale e affettiva, che diventerà ancora più luminosa in luglio. Questi cambi di Luna (ancora tre) stancano fisicamente , però servono per riscoprire e rafforzare il legame con le proprie origini.

TORO

Giove neutrale, ma favorevole, sottolinea buone opportunità per il lavoro e stabilità per la salute. Ma Luna passa due giorni in Leone, impone qualche cambiamento nell'impostazione dei progetti e modifiche sostanziali che vi riguardano personalmente. Le spese sono quelle che dobbiamo sostenere tutti, ma c'è una differenza: il vostro patrimonio è più solido. Comprerete due banche con un soldo.

GEMELLI

La settimana si apre con una Luna molto positiva per le questioni finanziarie, atti scritti e carte legali, contratti, viaggi per affari. Giove si trova sempre, fino a ottobre, in aspetto di grande fortuna, ma i risultati dipendono anche dalle persone con cui lavorate. L'amore vivrà il giorno più bello sabato.

CANCRO

Ciò che avete impostato tra venerdì e domenica con gli auspici della Luna nuova, sarà confermato e avrà totale conferma al prossimo novilunio, previsto per il 23 luglio. La seconda fase lunare del prossimo sabato, primo quarto, sarà più impegnativa per la famiglia, la casa intesa come domicilio, dove Giove annuncia spese in salita. Ma state forse costruendo una villa con piscina? Amore!

LEONE

Buona settimana, biondo re della foresta! E' arrivata la prima Luna estiva nel segno, transito che avrà un solo aspetto di contrasto con Venere, facilmente superabile basta non discutere con le donne di casa. Possibili problemi anche con donne dell'ambiente di lavoro, qualcuna crea problemi. Di problemi personali in questo periodo non ne avete, però vi piace inventarne

VERGINE

L'amore vive giorni sereni, le nuove storie sono appassionate, persino alcuni problemi di famiglia (il solito Saturno) sembrano pesanti, ottime aperture anche nel lavoro e nel campo degli affari. Ed è solo l'inizio di un'estate che intende offrirvi molto! Tutta la settimana sotto la protezione della Luna, con voi il 28 e il 29, organizzate un safari nel paese del sesso.

BILANCIA

Vi avrà dato da pensare, Luna nuova in Cancro? Riprendetevi dallo stress fisico e mentale, controllate la situazione professionale, accertatevi che sia tutto come vi viene detto, dopo mezzogiorno potete già riprendere la gara al successo. Nati per vincere, ma non per sopportare le invidie. Anche al cuore non si può sempre dare ascolto, troppo innamorato va fuori binario.

SCORPIONE

Ammiriamo la forza d'animo, Marte grandioso dal Cancro indica più spirito decisionale, energia nel trattare le occasioni. La Luna in Leone, infiammata per la salute e stancante per la famiglia, transita nel campo del successo professionale, sollecita l'evoluzione tramite avvenimenti e soluzioni imprevedibili dipendenti dall'esterno. Anche chi non è più giovane può trovare occasioni all'estero.

SAGITTARIO

Intendiamoci, Luna buona, anche se positiva, è diretta più agli affari, lavoro, proprietà di ogni tipo (avete inesauribile fantasia nel trovare investimenti improbabili, che vanno sempre a buon fine). Però quando la Luna brucia dal Leone adorato (tutti voi dovreste avere almeno un Leone nella vostra vita), diventa passione. Donne, siete una zebra che fugge invano davanti a un leone, sarete prese.

CAPRICORNO

Tante volte avete ragione, la società attuale (non solo in Italia) non è fatta per il Capricorno. Troppa improvvisazione, superficialità, noncuranza. Il successo valutato solo attraverso il denaro che produce. La vostra idea del potere è un'altra cosa, ma arrivano le stelle giuste anche per voi. Avete di nuovo Luna positiva e Venere magnifica, si parte con amore.

ACQUARIO

Non lo fate forse intenzionalmente, ma quest'estate suscitate morbosi pensieri negli altri, siete insomma desiderabili. Sarà per il vostro modo di parlare e ridere, gli occhi speciali, le mani per gli uomini e le gambe per le donne Ebbene sì, Venere ama la perfezione estetica, però sa capire le morbosità innocenti che tentate (invano) di non far trapelare. Evento lunare: emicrania serale.

PESCI

Le stelle hanno una loro direzione che non sempre coincide con il calendario, ma quando succede conviene seguire le loro indicazioni. Mentre gli altri sono in vacanza o pensano di andarci, voi avete buone possibilità di iniziare un nuovo capitolo professionale. Straordinaria Luna in Leone, poi uno stop il 27, 28 (questioni di casa, mediche), infine sabato, 1 luglio, primo quarto, grande amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain