L'oroscopo di Luca

Domenica 23 Luglio 2017

GRANDI MANOVRE PER IL SAGITTARIO

23 Novembre / 21 Dicembre

Buona domenica, Sagittario! Siamo entrati nel mese del Leone, protagonista indiscusso anche per l'evento della Luna nuova, oggi alle ore 11,46. Anche voi avrete molti benefici da questo nuovo quadro planetario, in Leone, segno di fuoco come il vostro, dove transita anche Mercurio con Marte. Potrebbe essere l'annuncio delle grandi manovre per la conquista del successo e dell'amore. Immaginate Marte come Gérard Philipe, Venere come Michèle Morgan Così siete voi, in questa stellata domenica. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Dopo nemmeno 24 ore dall'entrata in Leone, oggi il Sole si congiunge alla Luna, nasce Luna nuova alle 11, 46, fortuna. Questo è il primo significato del novilunio in Leone, che aumenta l'intensità amorosa e passionale, ma anche le occasioni di successo e di guadagno. Finalmente avrete la prova che la vostra vita non è fatta solo di doveri, problemi, ma anche di divertimento.

TORO

Troppo fuoco nel cielo, non giunge gradita al vostro segno la Luna nuova in Leone, che arriva il giorno dopo l'inizio del transito del Sole nello stesso segno, organizzate la domenica senza troppi impegni. Ogni tanto il Toro deve lasciare tutto e tutti, dimenticare problemi e tensioni in famiglia, accompagnarsi agli amici, riposare all'ombra di un verde pino.

GEMELLI

Avviso ai single: nel caso vi capitasse un Leone non fatevelo scappare, sarà un incontro del destino. Chi di voi è già legato a questo figlio del Sole avrà la prova concreta del suo amore e della fortuna che insieme state costruendo. Domenica felice per tutti, grandissimo amore, buoni affari. P.S. Cautela nei viaggi all'estero, settore agitato.

CANCRO

Ogni cambio di fase lunare lo avvertite subito e più degli altri, sia in positivo che in negativo. L'odierna Luna nuova nasce in Leone, segno che svolge un'azione molto incisiva sui vostri affari finanziari. Considerando le perdite subite in passato, questa occasione non la potete perdere. Ricordiamo che Mercurio sarà ottimo fino a novembre.

LEONE

La stagione del Leone è appena iniziata ed è già Luna nuova! Nasce alle ore 11.46, ora in cui parte il vostro nuovo anno di vita, auguri! Ciò che non riuscirete a impostare subito, potrete prenderlo in mano il 21 agosto con la seconda Luna nuova nel segno, accompagnata da eclissi totale di Luna. Si potrà ammirare negli USA, sul Pacifico. Oggi intanto ammirate Venere e Marte, amore splendido.

VERGINE

Vittime illustri del telefonino. Non siete comunque i soli, ma d'ora in poi, mentre si avvicina un Mercurio super attivo per professione e affari, dovrete affrontare direttamente e fisicamente (se così possiamo dire) tutte le persone che servono all'escalation. Perché è chiaro a voi tutti che le cose non possono restare così come sono, così come vi trova questa Luna nuova in Leone, molto stressante.

BILANCIA

Fortuna annunciata o fortuna che scatta improvvisa, resta il fatto astrale che conferma la grande importanza del momento che vivete, nella vita affettiva e pubblica. Appena iniziato il mese del Leone, che aumenterà fino all'incredibile la sfera degli incontri sociali, ecco la Luna nuova che vi consente di partire immediatamente con gli affari finanziari. Meravigliosa domenica per l'amore.

SCORPIONE

Congiunzione Luna-Sole, Luna nuova. Congiunzione anche tra Marte e Mercurio, tutti in Leone, nel segno più importante e allo stesso tempo anche il più critico per quel che riguarda il successo professionale. O svoltate sul serio e subito, o rischiate di restare ancora per due mesi in questo pantano. Dalla palude esce fuori Venere amore, almeno tu. Salute: stretto legame tra fisico e mente.

SAGITTARIO

Come avrete già intuito da soli, Luna nuova in Leone diventa per il vostro segno di fuoco una nuova occasione. Potrebbe trattarsi di opportunità insperate nel campo del lavoro e degli affari, ma anche di nuove sorprendenti scoperte in amore. E' questo che vi augurano Marte e Mercurio, fedeli compagni di un viaggio breve o lungo, che vi conduce al successo.

CAPRICORNO

Praticamente solo Plutone nel vostro segno dà un po' di terra (elemento astrale) a questo nuovo quadro stellare dominato da fuoco e aria. Presto ci sarà Mercurio lungamente in Vergine ma adesso voi dovete boccheggiare, su una terra che continua a tremare e che richiede un pronto e fermo atteggiamento nel lavoro, in affari. I sacrifici fatti saranno ripagati, rinnovatevi.

ACQUARIO

Gli innamorati avranno già iniziato una nuova vita insieme, sotto la protezione di Giove e Venere, ma anche i rapporti di fresca data vivono oggi una forte agitazione. Probabilmente dovuta a qualche particolare situazione familiare, come fa pensare la Luna nuova in Leone, critica pure per le associazioni. Il corpo chiede relax, il cuore pace.

PESCI

Non è possibile, sembra uno scherzo la domenica si presenta con ottimi aspetti per i vostri affari, carriera, lavoro, le varie specializzazioni che interessano il giovane Pesci. Anche voi over 50, però, avete in questo fuoco del Leone una nuova ispirazione che dovete prendere in considerazione, parlate e impostate prima del 25. Amore da bere a piccoli sorsi, per non rischiare una congestione.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain