L'oroscopo di Luca

Giovedì 16 Novembre 2017

GEMELLI, TEMPO DI VENDEMMIA

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! Questa profonda e costruttiva Luna vi seguirà fino a domenica, con lei concluderete la vendemmia autunnale. Tra una settimana il Sole sarà in Sagittario, ancora un mese congiunto a Saturno Non dovete esitare. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Quando Urano si trova ad avere in opposizione Marte, come in questo mese, il matrimonio e altri rapporti stretti vivono un periodo di conflitti, ma l'aspetto rende anche più vario e interessante il rapporto d'amore. Il segreto per ottenere successo (anche più grande delle vostre aspettative), da oggi a fine mese? Mantenere il giusto equilibrio, le occasioni arrivano da sole.

TORO

Piccole noie con un grande amore, grandi noie con un piccolo amore (conviene ancora insistere?). Tenete sotto controllo una possibile esplosione di scontentezza anche nelle collaborazioni e rapporti con l'ambiente, a dire il vero non nuova per il vostro segno, Luna nuova che si forma in Scorpione è in grado di provocare un patatrac. Salute instabile.

GEMELLI

Luna comincia la fase di novilunio in Scorpione, settore del vostro lavoro e salute, il sorpasso ci sarà! Tenete presente che la buona sorte è attivissima fino alla Luna in Sagittario, domenica, noi diciamo di intraprendere cose nuove anche in affari. Affetti: Marte è sempre terribilmente sexy, ma oggi si fa sentire Nettuno, voce dei ricordi e della nostalgia, pensate a un caro amico.

CANCRO

Se non è questa la Luna fortunata, dite voi quando sarà! Inizia la fase del novilunio nel punto più bello del vostro oroscopo, Scorpione, avvolge con il suo influsso tutta la famiglia, i figli, l'amore. Visto però che le ambizioni sono dirette verso il successo, affari, promozioni, soluzioni - lanciatevi senza pensare troppo, Giove è al massimo.

LEONE

E se, per caso, doveste scoprire che certe persone non sono così come si sono presentate, come le avete sempre pensate (e aiutate), Luna in Scorpione vi dà l'occasione di concludere rapporti non sinceri. In ogni campo, in qualsiasi ambiente. La famiglia per tre giorni sotto pressione, come il rapporto di coppia, ma tutto è dovuto alle novità da tempo annunciate. Date ascolto al medico.

VERGINE

Giorno di progressi, incontri e realizzazione professionale. La nascente Luna nuova in Scorpione, sabato sarà completa, è di aiuto anche alla famiglia e per chiarire certe situazioni con parenti che non vivono con voi, fratelli e cugini in primo piano. Lo scatto con Venere è come un bacio inatteso, uno sguardo che fulmina di nuovo. Eccitati sul lavoro, non digerite bene, nemmeno certe persone.

BILANCIA

Lavoro. Luna ieri nel vostro segno, oggi transita in Scorpione, che simboleggia il vostro patrimonio e il denaro che riuscite a guadagnare con il vostro impegno, fatica, sacrificio. Conviene spendere tante energie perché il risultato sarà eccellente, Mercurio e Saturno sono due rocce che vi nutrono di una forza mai vista. E siete anche molto sensibili, sentite che qualcosa cambierà nel 2018, infatti

SCORPIONE

La vostra vita incredibile e imprevedibile! Mentre la situazione professionale-lavorativa chiama con urgenza azioni forti e decise, cosa che siete in grado di fare, Venere in trigono con Nettuno, risveglia i sogni d'amore. Non avete amato abbastanza, nel corso degli ultimi dodici mesi, o non siete stati amati, ma ora vi potete riprendere tutto ciò che vi spetta: passione, musica, fortuna.

SAGITTARIO

Fermento bellissimo nel campo degli incontri, professionali e non, le iniziative intraprese, il lavoro che avete già fatto, incontrano il favore della gente, specie se svolgete un'attività a contatto con il pubblico. Però c'è anche qualcosa di poco chiaro, di non pulito, nell'ambiente, Nettuno e Luna nuova che nasce nel segno che vi precede, rende torbide certe acque. Occhi aperti!

CAPRICORNO

Porta bene - per dirla in maniera popolare - questa Luna che diventerà nuova sabato a mezzogiorno, ma che si fa sentire già in mattinata, insieme a Venere e Nettuno. Si tratta di tre influssi che rendono coinvolgente l'abbraccio d'amore e che spesso portano anche amori nuovi, ma voi siete furbi, voi siete intelligenti, saprete sfruttare questa acqua benefica per i vostri affari. Sorprese!

ACQUARIO

Venti d'autunno (sarà Attila o che?), isolate piogge (Venere: ciao, ciao, bambina), nevicate nell'ambiente professionale, contestazioni da parte di persone autorevoli. Questo e altro è annunciato dalla Luna che inizia a calare nella palude dello Scorpione, per diventare nuova sabato. Ma la luce arriva ancora da Mercurio ottimista in Sagittario che, con Marte, vi spinge in avanti.

PESCI

In Francia, saranno pubblicate le lettere d'amore di Albert Camus alla sua amante Maria Cesarés, attrice famosa all'epoca. Ebbene, in una missiva lei scrive a lui un pensiero adatto alle vostre stelle d'amore di questi giorni: Ti amo irrimediabilmente, come si ama il mare. L'amore trionfa con Luna nuova, Venere in trigono a Nettuno, Giova con voi. La fortuna vi segue in tutto.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain