L'oroscopo di Luca

Lunedì 20 Novembre 2017

ARIETE, LA VITA STA PER CAMBIARE

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Tra un mese Saturno lascia il Sagittario e inizia il transito in Capricorno, aspetto che cambia radicalmente carattere e significato. Annuncia innanzitutto nuove battaglie per il successo, cosa che molti di voi accoglieranno con entusiasmo, ma dovete mettere in preventivo anche altre prove. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Giorno intenso, intensi i sentimenti che provate, ma c'è pericolo di essere troppo suscettibili e permalosi. Non perdete tempo con avventure professionali o sentimentali mutevoli, puntate su persone e situazioni che presentano reali possibilità di riuscita. Iniziate con un ottimo Mercurio; mercoledì partite con Sole in Sagittario e Saturno, avete un mese decisivo per le scelte del 2018.

TORO

Altri segnali di ripresa. In settimana saranno tre i movimenti planetari a vostro favore, Sole e Mercurio insieme in Sagittario da mercoledì, Luna in Capricorno e, domenica, magnifico primo quarto in Pesci, che darà un respiro all'amore. Favoriti i contatti con il pubblico, imprese commerciali, viaggi. Irrequieta la situazione familiare, saprete dare il vostro appoggio.

GEMELLI

Code tra Firenze sud e Scandicci Come il Sagittario, anche voi siete il segno dei viaggi, dobbiamo perciò annunciare che inizia un intenso traffico nel vostro cielo, che invita alla prudenza. Oggi la Luna congiunta a Mercurio e Saturno provoca un conflitto con chi siete in affari, mercoledì il Sole va nel campo delle collaborazioni. Ancora trenta giorni di pazienza.

CANCRO

Un balsamo, questa bella Luna in Sagittario, unita a Mercurio e Saturno - saranno riconosciute le vostre capacità professionali. Il lavoro non sarà affatto facile né comodo, ma è nel momento del grande impegno che voi date il meglio. Lunedì ottimo per le transazioni finanziarie, favori da persone autorevoli, ma dovete ancora essere prudenti nell'attività fisica.

LEONE

Quanti affari si possono combinare e concludere da oggi al 20 dicembre! Straordinario l'aiuto che vi sarà dato da Mercurio, Saturno e Sole in Sagittario, Urano in Ariete. Questi influssi sono fatti per fabbricare denaro, ma siete pure guardati e controllati da un Giove severissimo tutto deve essere in regola con la legge. Non dimenticatevi di rispondere a un invito d'amore e di passione. Eredi.

VERGINE

Le rondini sono partite. Il terzo mese autunnale, come da tradizione, appartiene al Sagittario, segno che non è in linea con il vostro, si tratta della famosa quadratura, che non impedisce però di avere speciali rapporti con il segno di Giove, professionali o amorosi. Oggi però vi dovete organizzare per il prossimo mese, Saturno sarà congiunto al Sole e Mercurio fino al 20 dicembre. Visita medica.

BILANCIA

Luna in Sagittario apre una settimana che porterà il Sole in quel segno amico, Mercurio e Saturno per un mese ancora in azione per i vostri soldi, burocrazia, contratti per il 2018, per sistemare figli e rispondere a parenti troppo esigenti. In tutto ciò splende e trionfa il vostro amore! P.S. Dedicato a qualche deluso: terzo mese d'autunno, sarà più grande il vostro terzo amore, matrimonio.

SCORPIONE

Siete arrivati alla fine del vostro mese zodiacale, si conclude mercoledì, ma il corso delle buone stelle prosegue, la settimana si conclude con un incantevole primo quarto per l'amore. E' proprio la vita sentimentale, il rapporto di coppia, il rapporto con la famiglia, le amicizie, che Venere mette in primo piano, come volesse dirvi: è arrivato il momento di vivere sensazioni quasi dimenticate.

SAGITTARIO

Il vostro 2017 arriva al punto più alto, mercoledì 20, Sole entra nel segno e inaugura la stagione del compleanno, ancora con Saturno nel segno. Un mese, da oggi al 20 dicembre, sotto la protezione di questo pianeta che non vi ha dato solo problemi, ma vi ha maturato, ingentilito, negli ultimi tre anni. Qualche ramo secco ancora va reciso. Lunedì con Luna e Mercurio si parla, si scrive, si ama di sera.

CAPRICORNO

Se la salute dovesse dare qualche noia, non dipende solo da Marte che certo stanca fisicamente, ma un po' è anche il vostro morale che non è brillante come al solito. Diciamo che neanche l'amore è proprio alle stelle, però quando vi trovate da soli con voi stessi e con i vostri pensieri, capirete che le cose non sono poi così male un orizzonte nuovo si sta aprendo, Saturno tra un mese è qui.

ACQUARIO

Buone notizie: Luna in Sagittario precede l'ingresso del Sole in quel segno, mercoledì, sarete di nuovo gratificati dalla congiunzione con Saturno e Sole, aspetto che vi aiuterà a risolvere molti sospesi accumulati durante lo Scorpione. Luna di novembre sarà con voi il 24 e 25, programmate sin da oggi un passionale tête-à-tête. P.S. Inizia un cielo positivo per sistemare le proprietà.

PESCI

Altre prove, altri esami. Dovete sempre dimostrare la validità del vostro lavoro, dei progetti, affermare il talento (che certo non manca). Il settore del successo entra nel mese più caldo dell'anno, inizia oggi con la Luna in Sagittario, che precede il Sole mercoledì. I problemi si risolvono, seguite piuttosto la salute, controllate i punti deboli. Relax.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain