L'oroscopo di Luca

Sabato 20 Gennaio 2018

L'ACQUARIO VOLTA PAGINA

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! Sabato, mi succede di sabato - cantava Loretta Goggi nella sigla di un suo show televisivo, esattamente come succede voi. Questo è il vostro giorno astrale, governato da Saturno, e oggi inizia la nuova stagione della vostra vita. Parlare di nuova partenza non è sufficiente, la potenza degli astri in punti strategici del cielo, suggerisce di fare una revisione delle cose passate e di iniziare con la nuova programmazione: apertura mentale, inventiva, creatività. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Una piacevole sensazione di movimento, avete voglia di scuotere gli altri e pure voi stessi, insofferenti verso molte situazioni. E' il positivo effetto del passaggio del Sole in Acquario, che coincide con una socievole e dinamica Luna, ma ci vuole ancora prudenza in tutte le questioni di ordine economico. Eccitante l'amore.

TORO

L'annuale passaggio del Sole in Acquario mette, come da tradizione, in primo piano l'ambiente di lavoro e il ruolo che occupate, i rapporti con persone autorevoli e collaboratori. Qualche contrasto è da mettere in preventivo, con Marte contro, ma avrete altri preziosi aiuti stellari e sarete perfettamente in grado di fare i vostri affari.

GEMELLI

Quasi una piccola magia, questa splendente Venere (diventa irresistibile il richiamo dell'amore), in sintonia con il Sole in Acquario, appena entrato a illuminare la dea dell'amore e dell'armonia, nel vostro segno fratello, aggiungendosi a un finanziario potente Urano - una vostra performance professionale lascerà molte persone di stucco.

CANCRO

Siamo nel periodo dell'Acquario, segno a cui vi lega un filo invisibile e molto importante per tutte le vostre emozioni. Governa la parte nascosta del vostro carattere e della vostra vita. Fisicamente corrisponde ai piedi, agli occhi meglio, a una strana luce degli occhi acquariani, che sempre incanta. Distogliete lo sguardo da voi stessi: anche gli altri hanno problemi materiali.

LEONE

Tutto un mese con il Sole in Acquario, in opposizione, Marte insiste a restare in Scorpione, quadrato al Sole e al vostro segno, opposto al settore delle collaborazioni. Preparatevi a un periodo di stress, che non esclude però assolutamente un nuovo passo in avanti nel lavoro, nell'attività, se non addirittura un posto nuovo di zecca.

VERGINE

Il traguardo che volete raggiungere è ambizioso, importante per il presente e per il futuro, adesso avete un'arma in più per riuscirci, quindi non dovete assolutamente rinunciare. Ma non dovete ascoltare voci di corridoio, troppo spesso vi lasciate convincere da chiacchiere e pettegolezzi da cortile. Amore sexy. Dopo la breve crisi con lui o con lei, Venere vi attende il 24.

BILANCIA

Dalle prime ore del giorno, Sole in Acquario, transito che darà forza anche a voi, in amore e nel lavoro. Inizio molto promettente grazie alla Luna in Pesci, approfittatene per fissare appuntamenti e incontri nei prossimi giorni, quando saranno diventate urgenti le questioni professionali e di affari. Mercurio è sempre piuttosto instabile.

SCORPIONE

Sole in Acquario occupa principalmente il settore della famiglia, impegna maggiormente voi che avete precise responsabilità in casa, ma visto che si scontra con Marte, anche i giovani del segno dovranno essere prudenti. Difese immunitarie da rinforzare, sport con cautela. Amore e campo pratico ricevono sempre gli stimolanti influssi di Mercurio, siete forti nel lavoro.

SAGITTARIO

Per i vostri affari sarà molto buono l'aspetto che formerà Marte nel vostro segno con il Sole in Acquario, porterete avanti gli affari con efficacia straordinaria, avrete una forza di convincimento fuori dal comune. Non subito oggi, però, Luna è critica nei confronti del matrimonio, cercate almeno di non ritornare sulle cose mille volte dette.

CAPRICORNO

Quando il Sole lascia il segno c'è quasi sempre una sensazione di calo delle energie, così voi avrete questo pomeriggio bisogno di regalarvi un break. Magari potreste lasciare il lavoro, gli impegni, qualche ora prima del solito, se possibile . La situazione astrale resta cosparsa di occasioni, anche nelle finanze, ma il piatto forte vi attende questa sera, fortuna!

ACQUARIO

Il benvenuto nel nuovo anno della vostra vita arriva dalla fortunata Venere nel segno, quindi i prossimi dodici mesi non mancheranno certo di affetto, amore, passione. Il Sole entra nel segno alle ore 1 e 59 minuti, ora italiana, i bambini che nascono dopo quell'ora sono Acquario con Marte in Scorpione. Molto coraggiosi e sexy.

PESCI

Il vostro anno personale si avvia alla conclusione, questo il significato del Sole che entra in Acquario, dove resta fino al 18 febbraio. Sarà un mese grintoso, attivo, motivato, appassionato. Tutto merito di Giove in Scorpione, di Mercurio che transita fino al 31 in Capricorno. Il programma di rinnovamento deve toccare i legami matrimoniali.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain