L'oroscopo di Luca

Domenica 18 Febbraio 2018

PESCI, VIA ALLA GRANDE STAGIONE

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Oggi entrate nella nuova stagione della vostra vita illuminati dalle stelle più belle, che seguono con la stessa intensità il privato e il lavoro. Alle ore 18 e 18 minuti...un brindisi al Sole e a Venere, lunga vita a voi e al vostro amore! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il cielo astrale caratterizzato dall'elemento acqua, situazione portata al cambiamento, vulnerabile ma anche forte di nuove idee, propositi, speranze. Sole in Pesci fino al vostro equinozio di primavera vuol dire che il vostro anno personale si avvia alla conclusione, fermatevi un attimo, fate un bilancio su come vi siete destreggiati nell'arte di vivere. Questa sera Luna porta amore.

TORO

Qualcosa di nuovo sotto il Sole - infatti, il grande luminare inizia a splendere in Pesci e illumina subito Venere e Mercurio, Nettuno e Saturno, la vostra vita quotidiana prenderà una nuova e positiva direzione. Solo la forza dell'abitudine e assurdi timori di non farcela impediscono di prendere decisioni importanti. E invece dovete iniziare a remare.

GEMELLI

Luna negativa fino al pomeriggio, la stagione dei Pesci inizia con Luna già in Ariete, significa che il mese non sarà tutto nervoso e stressante come questo primo giorno disturbato anche da Venere, Mercurio, Nettuno e Marte. Se il cielo è critico evidenzia quello che non dovete fare, visto che siete portati a ripetere errori. Massima attenzione nella scelta dei collaboratori, soci.

CANCRO

Benvenuto, Sole in Pesci! Tirate fuori i progetti che non siete riusciti a realizzare nel recente passato, avrete ora la possibilità di rendere concrete le iniziative nate nel mese dell'Acquario. Anche Mercurio entra in Pesci fino al 6 marzo, insieme a Venere e Giove, vi aiuterà a trovare amore e fortuna. Un po' di tensione questa sera in famiglia e nel matrimonio.

LEONE

L'amore sarà ancora vostro, troverete una nuova storia prima della primavera, grazie alla morbida situazione che inizia stasera con l'arrivo del Sole e di Mercurio in Pesci, dove agiscono Mercurio e Nettuno, mentre Marte in Sagittario vi lancia proprio quella sfida che avete tanto atteso: dimostrare la vostra bravura. Ci saranno scontri per interessi e beni, ma tutto rientra nella routine di famiglia.

VERGINE

Quando il Sole assume aspetto di opposizione, il primo suggerimento riguarda la salute, cautela e nei prossimi giorni - controllo generale. Il fatto è che vi trovate ad avere anche Mercurio e Marte in aspetto di quadratura, che porterà agitazione in famiglia e nel matrimonio, apre contestazioni nel lavoro. Ma le battaglie sono belle quando si sa che alla fine si può vincere! In marzo tutto cambierà.

BILANCIA

Un bel ritmo, entusiasmo quasi tutto il giorno, ma in serata Luna in Ariete porta stress e agitazione con le persone vicine. Evitate di discutere, da un'altra parte del cielo sono in arrivo influenze molto buone specie per il campo del lavoro, professione, studio, affari. Pesci, segno che vi protegge nelle iniziative pratiche, entra in una fase fuori del consueto, un po' di questo bene sarà anche per voi.

SCORPIONE

In piccolo o in grande, secondo come considerate la vostra situazione fino a ora, siete in una situazione astrale di rara bellezza e, soprattutto, assolutamente inedita. Tutto può succedere - sembra il titolo di un film, ma è proprio un film a lieto fine quello che Sole e Nettuno in Pesci, con Mercurio e Venere (fino al 6 marzo), Giove nel vostro segnoiniziano a girare stasera alle 18 e 18.

SAGITTARIO

Forse avete approfittato troppo delle vostre energie e così oggi registrate un calo, organizzate una domenica di completo relax. Ogni passaggio del Sole in aspetto negativo richiama l'attenzione su vita personale e famiglia, oggi anche Mercurio entra in Pesci e si aggiunge a Venere e Nettuno - tutti contro il vostro Marte. Anche se dite che non cercate guerra, da qualche parte ci sarà.

CAPRICORNO

Una fortuna per voi Sole e Mercurio in Pesci, con Venere e Nettuno, promettono occasioni non da poco nel lavoro, professione, affari, carriera. Stagione propizia per i giovani intorno ai 30 anni che vivono per la prima volta gli influssi diretti di Saturno. Anche per i più grandi, successi importanti, cambiamenti tecniciche riflettono quelli interiori. State migliorando in amore, dolci, passionali.

ACQUARIO

Ciao Sole! La stagione del compleanno si conclude oggi alle 18 e 18, anche Mercurio si sposta in Pesci, segno che può influenzare bene le vostre finanze. In arrivo un problema con proprietà immobili in comune con un parente, possibili anche vertenze legali. L'amore deve prendere spazio e importanza nella vostra vita, il matrimonio curato e coltivato come un tenero fiore di febbraio.

PESCI

Il 18 sembra proprio il vostro numero. Nel 2018, Sole entra nel segno e apre il mese zodiacale alle 18 e 18 minuti, auguri! I bimbi che nascono nel vostro segno sono baciati dalla fortuna di Venere e Giove, che portano bene anche a voi, saranno però abbastanza vivaci visto Marte in Sagittario. E' questo astro che invita voi tutti alla prudenza nell'attività fisica, ma la domenica è festa grande.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain