L'oroscopo di Luca

Giovedì 22 Marzo 2018

GEMELLI AIUTATI DAI PUNTI DI FORZA

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! I primi giorni di primavera vi trovano coinvolti in una situazione astrale senza macchia, Mercurio stimola la vostra intelligenza e l'ambizione. Il punto di forza sono le relazioni sociali, incontri, viaggi, attività, contatto con il pubblico. Sapete vendere benissimo il vostro talento, lanciatevi sul mercato! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Sole nel segno: fattore di maturità, espansione, potenza vitale. Mercurio assicura efficienza nel campo pratico, allargatevi il più possibile verso l'esterno perché il solito ambiente è popolato di presenze ostili. Agite soltanto quando vi sentite sicuri (Marte fa traballare), protetti da persone autorevoli. Amore sì, avete il privilegio di Venere nel segno.

TORO

Ancora presente un turbamento, un pensiero per qualcuno, un'instabilità emotiva, che certo non nasce dalla paura di amare. Siete capaci di donare una grande porzione di bene perché voi stessi avete bisogno di sentirvi amati. Dovete solo allungare la mano, la passione è vicina. Quasi pronta una clamorosa impresa professionale che Saturno assicura vincente.

GEMELLI

Adesso potete soddisfare il vostro eterno bisogno di novità nel lavoro e in affari, che presentano basi solidissime, nessuno vi può fermare o superare! Nel segno la prima Luna di primavera, come dea Flora, ornata dei fiori dell'amore. Straordinaria venere in Ariete, accanto a mercurio e Urano, influssi felici per gli innamorati di ogni età. Conquiste.

CANCRO

Siete il segno di grandi persone, ma anche i pianeti che adesso vi mettono in discussione non sono da meno, tenete sempre pronta una buona autodifesa. Fatevi consigliare, non siete abbastanza concentrati per affrontare impegnative situazioni pratiche. E' in arrivo però una bellissima Luna per la famiglia e l'amore. Nettuno incisivo per viaggi e rapporti lontani, estero.

LEONE

I transiti di primavera preparano la vostra calda estate, voi dovete preparare una base professionale e finanziaria solida, adatta alle nuove esigenze personali e familiari. Nelle vostre mani numerose possibilità di riuscita, cercate di non cadere nella retorica che regna ovunque. Luna magnifica per lavoro, soldi. Venere in posizione intrigante, incontri di una sensualità magica.

VERGINE

I segreti del vostro cuore sono tutti in bella vista, cosa che vi fa onore: nulla avete da nascondere nemmeno in famiglia. Allontanate i curiosi, parenti compresi, che vogliono intromettersi nella vostra vita e nelle questioni (interessi) del coniuge. Luna in Gemelli può diventare molto agitata, seguite scrupolosamente le indicazioni mediche, riguardatevi.

BILANCIA

I giovani ricevono e rispondono meglio ai segnali rinnovativi che le stelle lanciano, aiutati anche dall'incoscienza della gioventù, ma pure le persone anta devono rispondere ai richiami della primavera. Costi quel che costi, sarà quel che sarà? Ma chi vi dice che sette pianeti in guerra con voi non siano come la locanda delle sette felicità? Luna grandi notizie, specie dall'estero.

SCORPIONE

La prima Luna che profuma di primavera, in Gemelli e in aspetto con quattro pianeti in Ariete, un nuovo fuoco professionale si accende, ancora meglio durante il week end quando nasce primo quarto. Possibilità in campo finanziario e occasioni incredibili nel campo sentimentale: conquiste, incontri, avventure. Gli stessi transiti sono agitati per la salute, forse solo raffreddori.

SAGITTARIO

Un grande amore arriverà, se siete soli e disponibili, Luna in opposizione è una specialista nel provocare incontri e innamoramenti, meno gentile con i coniugi. Un piccolo temporale e nulla più, siete voi che non dovete esagerare. Considerando la presenza generosa di pianeti in Ariete, il giorno diventa efficace per un cambio nelle collaborazioni, nuove associazioni.

CAPRICORNO

Prima di Pasqua dovrete misurarvi con due fasi lunari non facili per le questioni professionali, il primo quarto (sabato 24) e Luna piena (31). Approfittate di questa Luna in Gemelli, ottima per discussioni e trattative, riuscirete a rendere tutto più scorrevole se non proprio facile. Mercurio confonde le idee, Marte però lancia segnali di passione amorosa, stima, ammirazione.

ACQUARIO

Di tutti gli astri solo Giove si mostra talvolta severo sotto il profilo legale, spesso nervoso per la famiglia e non facile per il vostro sistema digestivo, ma poi presentano Lune come questa in Gemelli e tutto sembra possibile! Bellissima, nel settore dell'amore e dei figli, amicizie e protezioni, indicata per una speculazione finanziaria - da realizzare al volo.

PESCI

Una Luna diventata fastidiosa, oggi e domani, non può interrompere l'ottimo andamento delle questioni professionali e finanziarie, ma risulta ambigua se vi trovate davanti a una nuova possibilità, specie se sono gli altri a insistere. Si può vincere con astuzia, ma è meglio non rischiare. Si rimanda tutto al primo quarto di sabato, e il problema non esiste. Progetti familiari.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain