L'oroscopo di Luca

Sabato 24 Marzo 2018

IL SEGNO DEL CANCRO TROVA SOLUZIONI

22 Giugno / 22 Luglio

Buongiorno, Cancro! Arrivano giorni in cui risplende la vostra Luna, come l'odierno primo quarto, fase benaugurante che può aprire la porta a soluzioni insperate, creare un'atmosfera di simpatia, amore. Con un piccolo ma gradito dono. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Primo quarto in Cancro è contrastato da Venere, ma non vi nega amore, chiede solo di essere presenti in famiglia, più attenti alla salute. Arriva anche per guerrieri come voi il momento del relax. Sole e Marte in quadratura, aspetto problematico che investe il campo professionale, il rapporto con le autorità. Siete lavoratori formidabili ma la tensione continua provoca crolli.

TORO

Non male gentile Toro, in fondo un solo pianeta in opposizione, Giove. Severo, esige un costante controllo delle questioni legali e affari che avete in comune con altri (anche il coniuge), però è molto buono per i beni immobili. Un capitale può aumentare sotto la crescente Luna in Cancro. Tre giorni di passione e una grande occasione per trovare la felicità anche per chi è stato lasciato.

GEMELLI

L'emotività dei Gemelli, quando è controllata e ben indirizzata, produce ottimi stimoli nel campo del lavoro, siete nella lista dei personaggi che corrono verso il successo. Visibili miglioramenti nelle finanze, Luna cambia e cresce nel campo dei soldi. Ma è l'amore la fioritura più spettacolare, donne rapite dall'eros. Uomini, vittime consapevoli e felici delle loro donne.

CANCRO

Arriva nel segno la Luna più bella, alle 16 e 35 diventa primo quarto, fase considerata benaugurante per la famiglia e l'amore. La fortuna è di sicuro presente nel transito di Giove molto incisivo per i rapporti con il lontano o iniziative in posti diversi. Grande confusione invece nel campo pratico, salute da considerare come il bene più prezioso. Molta cautela nello sport, macchine e macchinari.

LEONE

Pasqua 2018: tutte le nuove persone che entrano nella vostra vita - tornata ad essere di fuoco, eccitante e splendidamente imprevedibile - sono speciali. Nel vostro oroscopo il settore meglio illuminato è quello dei grandi incontri, professionali, amorosi, viaggi, relazioni sociali. Fate però una selezione degli impegni, Marte può essere stancante per il fisico.

VERGINE

Il bello delle stelle? Può succedere in un limpido mattino di primavera, qualcosa che rende d'improvviso luminoso tutto quanto, senza escludere un colpo di fortuna. Questa è simboleggiata dal primo quarto in Cancro, un punto felice del vostro cielo, e l'agitazione (per voi) stimolante di Marte e Saturno. Non solo affari, nell'aria anche sesso a sorpresa.

BILANCIA

Nel pomeriggio nasce primo quarto nel campo del successo, sabato prossimo invece Luna piena nel vostro segno richiamerà l'attenzione sulla vita personale, affetti, famiglia, amicizie, amore. Il giorno nonostante i tanti contrasti nel campo professionale, si annuncia pieno di impegni, ma sotto la lente delle valutazioni siete voi. La grinta non manca, semmai sono scarse le forze fisiche (Marte).

SCORPIONE

Primo quarto in Cancro, Giove da voi, Nettuno in Pesci: l'acqua di marzo porta acqua al vostro mulino, di nuovo primi nella lista dei segni più! Belli, affascinanti, sexy, Marte farà cadere una ragazza nel piatto degli uomini, le donne troveranno (se sole) uno strano tipo, e sarà un colpo di fulmine. Se un ricordo non bello fosse rimasto, mandatelo al Museo degli amori finiti di Zagabria.

SAGITTARIO

Verso Pasqua con Venere mai vista più luminosa, cresce di intensità amorosa man mano che la Luna si avvicinerà al Leone, ma già oggi il primo quarto è una carezza tenera per tutti gli amori. In ogni momento, in qualsiasi luogo (anche nel lavoro) potrebbe nascere un sentimento. Affari: una mano preziosa arriva dalle amicizie, che sono davvero tante.

CAPRICORNO

Sono momenti di grandi prove e non potrebbe essere diversamente, il segno è travolto dalla forza degli astri più potenti, tre nel vostro cielo possono avere anche il ruolo di difesa dei vostri interessi, diritti, priorità. Le voci che si sentono nell'ambiente non sono quelle che sentiva Giovanna d'Arco, dovete invece dare ascolto alla voce del vostro intuito. Dopo giorni di stress sonno benefico.

ACQUARIO

Luna crescente, quindi positiva, in un segno che governa le conquiste materiali, sollecitate risposte, inviate i vostri messaggi, contattate gli esperti nel ramo che vi interessa (architetti, falegnami, giardinieri, dermatologi). Molto bene anche se avete deciso di fare una vacanza di solo amore, Venere vi accompagna vestita di fiori fino a Pasqua.

PESCI

Innamoratevi oggi, rinnovate una promessa, sposatevi, programmate figli, gioite insieme ai vostri nipoti, fate la conoscenza di nuovi parenti che arrivano adesso nella vostra vita. Una vita che è l'orgoglio di tutte le stelle che seguono il vostro cammino attraverso il 2018, un anno che avete l'obbligo di rendere l'anno della vostra vita. Primo quarto, fase fortunata per affari e famiglia.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain