L'oroscopo di Luca

Domenica 22 Aprile 2018

PESCI, APPROFITTARE DEGLI ASTRI FORTUNATI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buona domenica, Pesci! Siete in tempo per organizzare un matrimonio veloce, magari approfittando di questi ponti d'aprile, oppure annunciate le prossime nozze. Non si possono perdere influssi astrali tanto incisivi e fortunati, che non hanno paragone con il passato, siete il segno che vince anche le gare professionali e di affari. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

In fondo siete dei sentimentali, legati alla casa e alla famiglia, un po' anche vittime di abitudini radicate, ma ora, sotto la spinta di Saturno, certi cambiamenti sono necessari, inevitabili. Non c'è bisogno di prendere decisioni subito, Luna agitata fino a sera, impulsiva, irrazionale. Poi inizia a crescere fino al primo quarto, restate in attesa di un invito sexy. Un viaggio sempre consigliato.

TORO

Spagna, la vostra terra zodiacale, in crescita finanziaria proprio come il segno del Toro. Una bella idea per i vostri ponti, una vacanza in Andalusia, a Siviglia è in svolgimento la grande Festa de Abril. Divertimento, relax e amore. Questo amore è splendido anche restando a casa vostra, ma Venere si scontra domani con Luna in Leone, imponetevi di non discutere in famiglia.

GEMELLI

Basta con questi atteggiamenti fraterni in amore, soprattutto nel matrimonio, anche se siete il segno dei fratelli e per di più gemelli, Venere e Marte vogliono un trasporto sensuale e passionale. Questa sera tardi, prove di seduzione sotto il primo quarto in Leone, in vista di ciò che sarà maggio: indimenticabile. Possedete molti soldi.

CANCRO

Mercurio, diciamoci la verità, non si mostra disponibile per nessun tipo di incontro o di discussione d'affari, ma nel cielo zodiacale brillano altre stelle oggi potete contare sulla Luna, buona per gli affari e la carriera, Venere ancora in diretta dal Toro rende passionale l'amore, favorevole ai nuovi incontri. Insiste però il richiamo di Saturno sulla famiglia, matrimonio, salute.

LEONE

La fase lunare più bella per l'amore, primo quarto, si forma nel segno alle 23 e 46'- dove sarete a quell'ora, con chi? Luna crescente raddoppia l'effetto di ciò che somministrate al corpo, cibo e bevande, medicinali. Cautela anche per Giove (fegato) negativo, Venere fino al 24 in Toro (gola, reni, problemi femminili). Affari, carriera: chiudete sereni, senza rimpianto, rapporti che non vanno.

VERGINE

Luna e Sole si trovano in punti felici del vostro oroscopo, creano un'atmosfera primaverile, languida, sognante, ma anche voi dovete partecipare più intensamente a questa festa della natura. Quando meno ve l'aspettate, arriva l'amore. Anche la Luna in Cancro è fortemente legata a Venere, poi inizia a crescere in campo finanziario, domani si prevedono ottimi affari. P.S. Fragilità di nervi.

BILANCIA

Bisogna sempre avere una riserva di ottimismo e di buon umore quando una parte del cielo si fa tempestosa. Parliamo di tempesta perché questa Luna fino a sera si oppone ai pianeti in Capricorno, quadra quelli in Ariete, escono allo scoperto errori del passato. Spezzate la routine, lasciate da parte questioni pratiche, in casa parlate dei vostri sentimenti. I vostri cari non sanno cosa avete passato.

SCORPIONE

Luna fino a sera in Cancro definisce fortunata la domenica, poi inizia a cambiare in Leone, un segnale chiaro che dovete prestare più attenzione alla famiglia, alla casa materna e paterna, alle persone care che vi seguono e che voi seguite dall'infanzia. Non per una ricerca del tempo perduto, ma per ritrovare la dolcezza che la storia degli ultimi anni non ha facilitato.

SAGITTARIO

Comprensibile la vostra sensazione di aver perduto tempo prezioso, il rimpianto di non aver detto le parole che avreste voluto dire e di cui il vostro cuore era pieno, ma questo è un normale effetto nostalgico che provoca Nettuno quando è particolarmente stimolato dalla Luna, il ricordo. E sarà proprio la Luna che diventa primo quarto in Leone a iniziare una nuova, meravigliosa, storia.

CAPRICORNO

Come il selvaggio West, il vostro cielo: un pianeta contro l'altro, ma sono situazioni che provocano pure un sorriso, non è tutto così negativo! Vi sembra poco la porzione d'amore che porta Venere, la passione di Marte, la forza costruttiva di Saturno, la voglia di ripartire di Plutone, la ricerca di un nuovo mare con Nettuno? Il mare più bello è quello che non abbiamo ancora navigato Hikmet.

ACQUARIO

Improntate la domenica sulle amicizie, che sono sempre il punto luminoso del vostro cielo, viaggiate, approfondite le nuove conoscenze. Le novità che porta Urano sono sempre valide per il presente e il futuro, anche per la famiglia e i figli, come avrete modo di scoprire in maggio. Fisicamente non avete bisogno di ponti né di vacanze, è il mondo interiore che trovare una tregua.

PESCI

Che dire, se non fortuna? Tanto per parlare di qualcosa che non andrà, ricordiamo che Venere il 24 sarà negativa, ma per quel che riguarda la realizzazione dei vostri sogni avete ancora le maggiori possibilità di riuscita, da questa Luna primo quarto in Leone, alla Luna piena in Scorpione, il 30. Non tradite i vostri ideali, i vostri principi, fatevi pagare.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain