L'oroscopo di Luca

Domenica 24 Giugno 2018

PESCI, SPAZIO ALLE EMOZIONI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buona domenica, Pesci! I fuochi di San Giovanni, nelle nostre campagne vengono accesi per scacciare gli spiritelli dispettosi rimasti dall'inverno, ma questa fase è legata anche all'acqua, che il vostro segno assorbe come linfa di una nuova vita. Al centro dell'attenzione di tutte le stelle, Luna e Giove per primi, siete protagonisti. Affrontate la questione che più vi interessa, vivete le emozioni con abbandono profondo e assoluto, che è poi il vostro modo di amare. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Arrivare primi nelle corse della vita è quasi d'obbligo per un segno marziano come il vostro, potrete farcela prima dell'autunno, ma il successo dipende pure da persone con cui collaborate. Scelte ponderate in affari. Diverso l'orientamento nella vita sentimentale, vincono impulso e intuito, il feeling amoroso scatta al primo sguardo. Sarete amati. Affetto ricambiato in famiglia.

TORO

Risparmiate le energie, fate fare qualcosa agli altri, Luna ancora contro, non è il caso di lanciarsi nell'arena. Pur contrastante, Venere conferma che siete prigionieri felici di una grande passione, ma ogni tanto dovete prendervi un'ora di libertà per non diventare troppo possessivi, pesanti. Semplificate anche in famiglia, specie fatti economici, soluzioni previste nei prossimi giorni.

GEMELLI

Domenica splendente per l'amore, ma anche occasioni di guadagno, successo, se impegnati pure oggi. Sarebbe indovinato promuovere con questa Luna infallibile iniziative ambiziose, in vista del prossimo transito di Mercurio in Leone. Da quel segno vi raggiunge l'influsso di Venere, che si aggiunge a Marte, atmosfera magica per le conquiste. Solidarietà ritrovata genitori-figli.

CANCRO

Il solo segno che non deve temere Luna in Scorpione, che assorbe il veleno del segno, perché transita a vostro favore e cercherà di farsi perdonare ora, per ciò che potrà combinarvi il 28, quando sarà piena. La notte di San Giovanni la magia si rinnova, voi siete veri maghi in amore, fortunati nelle imprese finanziarie. Regalatevi un viaggio, cercate nuovi luoghi, nel 2019 starete molto fuori.

LEONE

Siete in fase di crescita e sicuro miglioramento, ma ogni processo rinnovativo comporta limitazioni e ostacoli. Luna ancora critica conclude una settimana non leggera neanche per il fisico: serve relax, sistemate piccole questioni di casa e figli, quelle importanti vanno rimandate a luglio. I fuochi di San Giovanni sono alimentati da Venere nel segno, regina del vostro amore, insistete a oltranza.

VERGINE

Venere manda una email: Scappa dove vuoi, tingiti i capellinon potrai sfuggire all'amore!. A piedi nudi nell'erba verde, questa notte di San Giovanni, per ritrovare sensazioni dimenticate o perdute, i coniugi devono ritrovarsi, per non trasformare il matrimonio in una Spa. I giovani, guidati da Mercurio, vanno per il mondo e si fanno assumere. Affari vincenti (Urano), viaggi felici.

BILANCIA

Secondo la tradizione popolare, baciarsi la notte di San Giovanni sotto un sambuco in fiore porta fortuna, è di buon auspicio per gli affari. Domenica prossima saremo a luglio, voi sarete di nuovo protetti da Mercurio, tutta l'estate! Non trasformate un ritardo nelle entrate finanziarie in un cruccio che vi toglie il sonno, ora è più importante ottenere riconoscimento sociale, allargare le amicizie.

SCORPIONE

La fortuna è imprevedibile quanto e più di voi. Luna congiunta a Giove nel segno, in aspetto con Sole e Mercurio, più altri influssi, in teoria rende vincenti in tutte le cose della vita, ma potrebbe anche non succedere. Dipende dall'atteggiamento che assumente davanti alle occasioni che vi si presentano in modo casuale. Qui deve scattare l'intuito, questo amore si può fare? Fortuna arriva?

SAGITTARIO

Siete anche voi un po' strani in questo periodo, forse stanchi, di sicuro non in crisi. Anzi, le stelle segnalano nuove possibilità professionali e di affari, domenica prossima sarete già nell'influsso di Mercurio in Leone, segno delle vostre felici partenze, in ogni campo a iniziare dall'amore. E' il momento della grande felicità, credete alle parole dolci e appassionate che qualcuno vi sussurra.

CAPRICORNO

E' appassionata, Venere in Leone, in qualsiasi momento potrebbe provocare nuovi incontri alle persone sole, insieme alla Luna in Scorpione risveglia anche i coniugi, ravviva i vecchi legami. Ma visto che voi dovete sempre unire utile a dilettevole, troverete anche modo di discutere progetti di lavoro, affari, collaborazioni. P.S. Un rametto di alloro, portafortuna di San Giovanni.

ACQUARIO

Risentite anche voi della volubilità dei transiti nella situazione generale, ma volubili e camaleontici figli di Urano, vi troverete benissimo in mezzo a un potere in crisi. Anzi troverete la vostra occasione! Risparmiatela per domani, Luna oggi ancora poco affidabile per grandi iniziative, ma utile per le questioni domestiche, famiglia. L'amore è la vostra vincita clamorosa dell'estate.

PESCI

Acqua di San Giovanni, acqua di tiranni, recita il detto, ma l'acqua che raggiunge il vostro mare è benefica, siete ancora una volta il solo segno con tutti influssi positivi. Luna e Giove, insieme, rendono fortunati i nuovi incontri, favoriscono il matrimonio, affari, spostamenti. Dalle profondità marine Nettuno porta in superficie un grande progetto, una speranza, un sogno, a lungo coltivato.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain