L'oroscopo di Luca

Giovedì 19 Luglio 2018

L'ACQUARIO PUÒ SCEGLIERE

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! Primo quarto in Bilancia è importante per noi tutti perché tocca i nostri rapporti stretti, dal matrimonio alle collaborazioni professionali, dal flirt estivo al vero amore. Influsso ancora più incisivo e diretto, diciamo pure fortunato, per i Gemelli e per voi che siete parenti astrali della Bilancia. Se siete alla ricerca di una grande passione, Marte è in grado di propiziare incontri fatali, ma se vi interessano più successo e guadagno, il forno è caldo. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Come vi piace, quello che volete: vacanze, impegni professionali e familiari, viaggi e relazioni sociali, amore, amicizie. Quello che avete realizzato finora è destinato a crescere, quello che si è concluso (o potrebbe concludersi oggi) sarà dimenticato, messo in disparte, senza rancore. Amore che mi hai lasciato un giorno, non ti odio più. Primo quarto conferma l'arrivo di novità!

TORO

Non dovete pretendere troppo da voi stessi, avrete bisogno di energie prima di Ferragosto, ma oggi non ci sono situazioni di emergenza, potete fare tutto in modo più rilassato (sempre che vi riesca di lavorare rilassati). Mettete in evidenza le vostre qualità, senza dare troppa confidenza, non ci convincono dei personaggi del vostro ambiente (Marte). Bello il richiamo dei sensi.

GEMELLI

Gli amori che nascono con il favore del primo quarto sono spesso per la vita, se lo confermano anche altri pianeti, e per voi è proprio così. Fase romantica per celebrare il matrimonio e programmare nuove nascite, essendo in virile e fertile aspetto con Marte. Mercurio splendido per affari e carriera, la riuscita in campo pratico è completa. Resta però un disaccordo in famiglia.

CANCRO

Avvenimenti nella vita familiare, spese in aumento per figli e guasti tecnici, riparazioni, noie con dipendenti e lavoratori domestici. Le solite noie del vivere quotidiano, ma anche voi siete portati a esagerare. Luna primo quarto vi punge come una vespa fastidiosa, ma poi arriva la carezza di Venere, il fuoco si accende. Il falò non riuscito la notte di S. Giovanni oggi si leva alto nel cielo!

LEONE

Quando Marte assume aspetto negativo prima o poi te ne combina qualcuna, ma ciò che è più fastidioso e immediato è il nervosismo che produce, controllatevi perché famiglia e colleghi certo non vi aiutano. Se sarete misurati e concentrati, Mercurio potrà realizzare anche oggi un miracolo finanziario. Tenetevi forti, si ripresenta l'occasione che sembrava sfumata! Amore eccitante.

VERGINE

Come ti vorrei sussurra Venere nel segno, sperando in un amore da film. Il soggetto è originale, Mercurio vi aiuta a scrivere la sceneggiatura, nascerà un bel film. Approviamo (stelle fortunate in mano) i nuovi amori che arrivano da oggi all'8 novembre. Primo quarto agisce sul vostro denaro. I problemi non dipendono dall'esterno. Critiche? Il vostro stomaco è più importante dei pettegolezzi.

BILANCIA

E la Luna bussò. Questo primo quarto, fase benaugurante per tutte le questioni importanti per la vostra vita, è una pietra miliare che segna il presente, marca il futuro, ma non torna indietro. Avete presente i grandi film western? Immaginatevi eroi del West alla conquista dell'oro, del vostro posto al sole. La vita vi porterà altrove, come tutti, ma non oggi. Luna e Marte fanno trionfare l'amore.

SCORPIONE

Il lungo transito di Mercurio in Leone finisce il 6 settembre, prima farete un armistizio con Marte ma la situazione professionale e privata sarà spesso sotto stress. Ma sono gli sforzi enormi, mentali e fisici, che annunciano il vostro prossimo successo. Oggi sarà bello incontrare persone care che non vedete da tempo, fatevi un regalo per uno speciale anniversario: addio al tormento nel cuore.

SAGITTARIO

State certi questo amore vi prenderà, questo amore voi lo troverete se siete ancora soli, questa passione vi metterà in catene. Schiavi d'amore, come Brian Ferry in quella sublime, nostalgica, canzone degli anni 80. Giusta per voi: c'è qualcosa di già vissuto, di antico, in ciò che nasce sotto il primo quarto. Non solo nuove passioni o lavori, forse anche un secondo, un terzomatrimonio.

CAPRICORNO

Capricorno nel proprio lavoro è troppo bravo, ingegnoso, al di sopra degli altri, impossibile che non abbia nemici, concorrenti sleali. Oggi meglio non reagire, non rispondere, limitatevi ad ascoltare e osservare ciò che succede nel vostro ambiente. Lievi disturbi circolatori, gambe, ginocchia. Ma questa Luna lancia un messaggio d'amore e di fortuna finanziaria che si sta avvicinando.

ACQUARIO

La pazienza è sempre premiata, soprattutto quando si accompagna all'impegno, intelligenza, talento. Così conferma il meraviglioso primo quarto in Bilancia, segno del lontano e delle aspirazioni realizzate, siete destinati ad arrivare lontano. Cercate nuove opportunità anche vicino alla porta di casa, ma non sprecate occasioni che arrivano da fuori. Amore, una grande passione.

PESCI

Agilità fisica scarsa, muovetevi di più e fate un po' di sport, Marte non può darvi energia diretta fino a Ferragosto. Potete invece contare sul grande aspetto Sole-Giove, che vi lancia pure in questi giorni al vertice del successo professionale, con riscontri economici fuori dal normale. Le stelle sono ancora in piena attività, dovete sfruttarle fino in fondo. Amore, quando la Luna cala in mare

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain