L'oroscopo di Luca

Martedì 11 Settembre 2018

ACQUARIO, OSARE PER AVERE SUCCESSO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! La vostra vita con Marte, pianeta che condiziona tutto il vostro 2018, ma è presente anche nella vita di noi tutti - non sono poche le battaglie da affrontare, ancora. Nella notte, alle 24, Marte ha fatto ritorno nel segno, dopo qualche giorno di vacanza in Capricorno, e questa mattina è pienamente operativo. Dato che potete contare ancora sulla Luna e Mercurio in vena di regali, buttate sul tavolo la vostra proposta. Scommettiamo che vi seguirà anche l'amore? Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

L'agitazione provocata da Marte durante il ritorno in Capricorno è stata più stressante a causa della congiunzione con Saturno e Plutone, presenti in quel segno. Ora non solo è tornato positivo ma eccezionale nel settore dei grandi incontri. Potete subito far colpo su chi vi interessa. Anche Venere sensuale, in un punto erotico del cielo. Marte nel vostro segno il primo gennaio 2019!

TORO

All'inizio del 2018 vi abbiamo eletto amanti dell'anno, pensando al lungo periodo di Marte in Capricorno accanto a Plutone e Saturno. Come è andata? Oggi inizia un influsso diverso, Marte occupa l'Acquario, vostro settore del successo, prevede più battaglie, annuncia però anche la ritrovata volontà di demolire le barriere più dure. Iniziate oggi, giorno di fortuna. Forti in affari.

GEMELLI

Fino al 15 novembre, Marte grande alleato. Energia, azione, forza. Avete ora l'obbligo di creare la base di nuovi successi e, soprattutto nuove collaborazioni, che iniziano a essere disturbate con l'ingresso di Giove in Sagittario (novembre). Oggi, Luna straordinaria per mettere a posto questioni familiari rinviate o non viste. Plutone esalta qualità spirituali, dà ottimismo e dolcezza.

CANCRO

Per voi l'estate continua, anzi il meglio per amore, famiglia, amicizie, figli, genitori, arriva ora. Siete la prova che non è mai troppo tardi, e che la ricerca del tempo perduto a volte non è una perdita di tempo. L'ottimismo viene da Venere e Giove in Scorpione, Mercurio e Urano formidabili per affari. Preparate documenti per vari contratti, da domani guadagnerete. Inevitabili cambiamenti.

LEONE

Siete un segno solare e possedete buona fibra, ma ci sono regole da seguire anche per voi, specie quando Marte va in opposizione: da oggi fino al 15 novembre. L'aspetto diventa più aggressivo per la presenza di Venere in Scorpione, accanto a Giove, ogni eccesso sarà punito, preparatevi una lista di cose da evitare. Impegni, famiglia, uscite finanziarie improvvise (o nozze, figli) vi vogliono forti.

VERGINE

Fino a novembre, mese che vedrà Giove in Sagittario, le stelle sono tutte positive, a parte qualche Luna un po' strana, ogni tanto. Siete di sicuro, giovani e meno giovani, in condizioni di confermare e ampliare il successo ottenuto, iniziare imprese e collaborazioni del tutto nuove, attivatevi oggi. Marte nel campo del lavoro, Sole e Plutone in trigono, profondo cambiamento in amore. Fertilità.

BILANCIA

Qualcosa di nuovo nel cielo dell'amore, anzi di antico. Marte ha lasciato il transito difficile in Capricorno, stamattina è già in Acquario, cioè nel punto più alto del vostro cielo, amore e fortuna, figli e amicizie. Immediato ritorno del desiderio, si allontanano così le piccole ombre presenti nel matrimonio, ma si avvicina anche la gelosia. Basta che non sia retroattiva. Lanciatevi nel lavoro!

SCORPIONE

Quest'anno Marte vi avrà dato da fare, ma i suoi effetti si misurano secondo il rapporto che avete con il pianeta della guerra, magari è proprio ciò che aspettavate: guerra. Attenti però nell'attività fisica, sport, anche l'apparato riproduttivo può dare pensieri, specie agli uomini anta. Dalla vostra una Venere spartana, capace pure di farvi vincere una gara professionale, un affare finanziario.

SAGITTARIO

I pianeti che governano amore e rapporti sentimentali ora sembrano assenti o si dirigono verso altri settori che considerate anche voi importanti in questo passaggio stagionale. Venere e Giove nel segno che vi precede non sono contrari alla vostra felicità, come i pianeti rimasti in Capricorno, ottimi per affari e carriera. Marte, ora, sgombera la via maestra dagli ostacoli. Anche Lune sexy.

CAPRICORNO

Un lieve cedimento fisico o nervoso, normale conseguenza dell'uscita di Marte dal segno, che si sposta nella seconda casa zodiacale, patrimonio. Si parlerà, si discuterà molto dei beni patrimoniali anche ereditati, ma le questioni pratiche e finanziarie godono dell'eccellente posizione dei pianeti. Siete una forza! La capacità di guadagno non è mai stata così sviluppata, correte! Amore intenso.

ACQUARIO

Molti di voi ricorderanno il 2018 come l'anno marziano della loro vita vista l'attenzione che vi dedica il pianeta guerriero. L'avete avuto nel segno mesi interi, poi è tornato in Capricorno, questa notte si è ripresentato alla vostra porta e da stamattina inizia a bussare forte, svegliati, Acquario! Ci sono nemici professionali, concorrenti sleali, dice Venere. Oggi la Luna vi protegge. Amore.

PESCI

Marte torna nel segno che vi precede, transito che sembra silenzioso e senza importanza, perché non ha effetti scenografici, ma prepara nuove situazioni professionali, finanziarie, aiuta a sistemare vecchi malintesi nei rapporti. Inimicizie nascoste è l'avvertimento che lancia Marte: va considerato. Verificate pure la situazione finanziaria entro novembre. L'amore no, non ha bisogno di verifiche.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain