L'oroscopo di Luca

Giovedì 20 Settembre 2018

ACQUARIO, PRONTI A NUOVE AVVENTURE

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! Questa Luna nel segno è un saluto all'estate lavorativa, ma è già di buon auspicio per la stagione autunnale, prendete le iniziative in previsione del prossimo ritorno di Giove in aspetto quanto mai favorevole. L'anno, dopo tante promesse non mantenute, ha in serbo per voi amore e fortuna. Tenete sotto controllo lo stress di Marte, anche nel matrimonio. Ricordate sempre che vi siete sposati per allegria, non per lo stato sociale (che pure avete raggiunto). Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Il giorno inizia ancora con uno stato di agitazione, poi la Luna diventa comunicativa, saranno più facili i rapporti con le persone vicine, contatti di lavoro, affari. Dovete approfittare della congiunzione di Mercurio con il Sole in Vergine, ultimo regalo dell'estate anche per un appassionato dialogo nel matrimonio. Sorpresa di Marte per i single: splendido colpo di fulmine.

TORO

In ballo grandi cose, importanti per lo sviluppo futuro della vostra attività. Se pensate di iniziare l'anno prossimo una vostra impresa, insistete con il progetto, le stelle annunciano l'arrivo di nuovi, risolutivi influssi. Oggi Luna cambia accanto a Marte, irrequieta per matrimonio e famiglia. Delusi da una persona a cui avete tanto creduto? Autunno porta nuove amicizie, viaggi.

GEMELLI

Una giornata scintillante illuminata da Luna e Marte, incontro di due amanti in un posto insolito. Saturno suggerisce un week end in montagna, affittando magari uno chalet sulle Dolomiti per ammirare i tramonti Quando ritroverete la vostra vena romantica, poetica? Ultimamente Mercurio non ha suggerito parole dolci, anche oggi insiste con le spese. Gola, bronchi.

CANCRO

Ci sono stati problemi in casa però sembra eccessiva la vostra preoccupazione, le questioni dei figli si risolvono, anzi ci sono novità che vi riguardano e presto diventerete nonni. Luna si sposta in un segno amico, insieme a Marte e Venere, Sole e Giove, crea una situazione professionale e sentimentale che aiuta a realizzare importanti progetti, grazie anche al soccorso della fortuna.

LEONE

Il tempo per un bacio di fine stagione-inizio autunno, lo dovete trovare. Pare che siate molto coinvolti negli affari di amici e conoscenti, vi addentrate nelle questioni più intime degli altri mostrando profonda comprensione, simpatia. Poiché amate vita sociale, relazioni pubbliche, il contatto con la gente è interessante e tra una riunione e l'altra potreste trovare occasioni d'affari.

VERGINE

Il mese zodiacale vi regala quest'anno quasi due giorni in più, concluderete la stagione di compleanno con Mercurio congiunto al Sole, transito che apre una nuova intesa professionale-finanziaria (favorita dal punto di vista legale da Giove), chiude con successo cause che hanno dato tormenti. Un'ondata d'amore stasera travolge pure i nativi anta'. Luna benefica per la salute.

BILANCIA

Creatività, ricerca di nuove fonti di lavoro e affari, successo a due passi dalla vostra gentile persona, Mercurio arriva nel segno sabato ma l'odierna Luna in Acquario è in grado di portarvi anche su strade che richiedono forse un temperamento più granitico del vostro, non fa niente L'arma segreta della Bilancia è il fascino, la sottile capacità di convincere. Comunque.

SCORPIONE

Luna negativa insieme a Marte in Acquario, agita tutto il giorno, provoca ritardi e crea ansia, impazienza, nervosismo. Attenti a dove mettete il vostro tallone d'Achille, non mostratelo troppo in giro quasi fosse un trofeo. A dire il vero, Mercurio non esclude trofei professionali, congiunto al Sole nel segno dei vostri incontri speciali vi prepara sorprese che stamattina nemmeno immaginate.

SAGITTARIO

Insolita situazione per voi segni di fuoco, nessun pianeta è in Ariete, Leone e Sagittario, tutto il bene arriva da segni amici, nel vostro caso oggi da Luna congiunta a Marte in Acquario, segno che conoscete bene. Molto. Talvolta troppo. Perché è così importante? Si tratta del vostro complice in affari, prezioso per le indicazioni che fornisce per incontri sociali, mondani. Spesso amante perfetto.

CAPRICORNO

Una notte a Castelguelfo. Liala. Per certe atmosfere romantiche che vengono create dalle nebbie mattutine nelle valli e sui monti, il rapporto d'amore, di tutti gli amori, anche quelli che vivono da 50 anni, diventa l'elisir della felicità. Un quadro astrale così intimo e creativo nello stesso tempo, emozionante, cercate di concludere l'estate con un boom. Anche i ricordi danno serenità, forza.

ACQUARIO

Buongiorno Luna! E' la Luna che chiude la vostra estate ma attenzione sembra giusta per iniziare la semina autunnale. Lo diciamo anche in previsione del passaggio di Mercurio sabato in Bilancia, domenica il Sole, almeno adesso abbiamo la base su cui impostare progetti, iniziative, transazioni. Ricordate che dovrete rientrare con i soldi entro fine anno (ci penserà Giove). Marte sexy, troppo.

PESCI

Importanti colloqui, rapporti con persone più anziane e più esperte di voi, specie se avete bisogno di consigli, di una guida nella professione, settore che vi mette al centro dell'interesse generale. Oggi siete ben visibili nell'ambiente di sempre, nel mondo esterno, successo che danno per certo Saturno e Giove, Urano e Plutone, pianeti vecchi' appunto. In amore Venere e Nettuno vi rendono fanciulli.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain