L'oroscopo di Luca

Domenica 24 Marzo 2019

SEGNO DELLA VERGINE FAVORITO DAGLI ASTRI

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Fa bene al cuore ricordare di tanto in tanto sia le esperienze che gli amori del passato, ma questa Luna nel segno è un invito a guardare con fiducia al futuro. Balla da sola nel vostro cielo, e ballando ballando, arriva la primavera. L'equinozio significa per voi Sole positivo, iniziate la nuova stagione con Marte e Saturno in aspetto passionale, dopo tante corse e rincorse, l'amore si accende di nuovo. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Una bella domenica d'amore. Giove nel settore del lontano, dei segreti, degli incontri. Viene in mente l'Africa, terra di calde passioni, siete in attesa di un influsso più passionale di Marte, ma non vi deluderà questa sexy Luna in Scorpione. Decidete di sposarvi senza tanti indugi. Quando due si incontrano, si piacciono, devono accoppiarsi, dice Emma ne La finestra sul cortile

TORO

Le questioni di salute dipendono dal rapporto che avete con Venere e Luna, anche oggi in doppio contrasto, aspetti che toccano stomaco, reni, organi genitali femminili. L'opposizione con Marte disturba le coppie sposate, ma rende tutto più vivo, affascinante. Spesso porta un amante alle donne sole. Le ritrovate visioni più serene fanno miracoli anche nel lavoro. Presenza in famiglia.

GEMELLI

Marzo rispetta la tradizione di mese pazzo e pieno di sorprese pure positive. La più bella è Venere in Acquario fino alla sera del 26, riscalda il vostro cielo di passione, emozioni, oggi da vivere appieno. Domani sarete di nuovo al lavoro, Luna in opposizione, collaboratori e colleghi torneranno alla carica. Ma siete voi che alimentate la creatività: indispensabili al successo altrui.

CANCRO

Dopo il restrittivo plenilunio del 21, che avete gestito molto bene, oggi arriva una festosa Luna nel punto dell'amore, un rapporto di fresca data si trasforma in solido legame, passionale. Sembra di essere tornati indietro nel tempo, quando il primo pensiero era per lui/lei. Perché non ripristinate questa bella abitudine? Sarà una forza che vi aiuterà ad affrontare tutte le difficoltà (lavoro).

LEONE

Quasi fuori dal pantano scorpionico, anche se Luna tutto oggi resta lì, stasera, però, se la osservate dalla finestra, sentirete una scossa di piacere. Marte e Venere si allontanano dalle posizioni critiche, il cielo in quella stanza è di nuovo blu, amori in arrivo, anche per separati, divorziati. Sembra più forte il richiamo del lontano, organizzate un viaggio a Israele (Pasqua). Sospesi legali con il Toro?

VERGINE

Il giorno festivo forse non consente a tutti di proseguire con gli incontri d'affari, progetti professionali, iniziative nel campo della casa e altre proprietà immobiliari (magari ricordi, beni di famiglia). Ma cercate comunque di usare tutti i mezzi a disposizione per tenervi in contatto con specialisti, serviranno già domani. Stelle passionali per l'amore, se c'è crisi fate pace prima del 31.

BILANCIA

L'amore non manca, fantasia e sensualità sono le armi migliori per convincere il vostro amore che siete i migliori amanti Da quando c'è Giove in Sagittario (fino a dicembre), si susseguono gli incontri con persone di età diversa, o altre differenze vi attraggono. Come finirà? Per ora bene. Felice domenica per la famiglia. Un problema si risolve. Fortuna. Sole-Ariete fastidi alla cervicale.

SCORPIONE

Luci della ribalta sono accese dalla splendida Luna nel segno, più di ieri meno di domaniVenite in proscenio e fate la vostra recita, uno spettacolo al mattino, con i figli, nel pomeriggio con gli amici a fare baldoria, la sera con l'amore. Dovete riprendere il ritmo in amore (rallentato da Marte e Venere) vicini a ottime posizioni, anche per affari, carriera, viaggi. Pure una gita darà emozioni.

SAGITTARIO

State più attenti a ciò che dite, come lo dite, gli altri possono fraintendervi. Se avete detto bugie, nel lavoro o in casa, escono allo scoperto, siete sotto verifica di Mercurio e Nettuno che si congiungono in Pesci, o saranno altri a cercare di ingannarvi. Domani vi sveglierete con Luna nel segno, forse un incontro potrebbe stravolgere la vita sentimentale, se è questo che volete. Una bella novità (Giove).

CAPRICORNO

Chiamiamo in causa Luna piena, spesso lascia conseguenze che si scoprono dopo, verificate tutto e preparatevi al vostro ultimo quarto, il 28. Liberatevi di ciò che non serve in questo rivoluzionario anno della vostra vita, governato da Saturno. Il prossimo 25 aprile saremo in Toro, per voi festa della liberazione. Portate fuori il vostro amore, il coniuge. Ricordate il colore dei suoi occhi?

ACQUARIO

Non sono favorite decisioni con Luna in Scorpione, ma neanche i pensieri. Tutto nasce sotto la spinta potente di una volontà di cambiamento, cosa che vi riuscirà magari la settimana prossima. Marzo si conclude con Luna in Acquario, segnale preciso di felicità improvvisa, non solo provocata da passioni amorose (anche se non mancheranno). Forse arriverà un'attesa somma di denaro.

PESCI

Grazie, Luna! E' amore. Importante la congiunzione di Mercurio con Nettuno, entrambi nel vostro segno, aspetto che porta in superficie le caratteristiche più significative del carattere, esalta l'immaginazione, dona utili intuizioni e premonizioni. Bene per lavori creativi e artistici, ma in altri settori attenti a non farvi trasportare dalla fantasia. Domani Luna realista. Cautela farmaci bevande.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain