L'oroscopo di Luca

Domenica 21 Aprile 2019

TORO, SETTIMANE IN DISCESA

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Siamo alla vigilia del vostro mese astrale diciamo siamo perché le magnifiche influenze porteranno vantaggio, nel lavoro e in affari, anche a noi. Ma soltanto voi siete nell'invidiabile condizione di avere unicamente pianeti positivi fino alla fine di giugno, non accadeva da anni. Potete programmare nuove iniziative in famiglia, organizzare il matrimonio per maggio, con le rose. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Fascino dell'ignoto, brivido dell'imprevisto, sfide, voglia di remare controcorrente e arrivare sempre prima degli altri, ricerca di emozioni forti in amore Tutte le caratteristiche del vostro segno sono illuminate dalle luci di Pasqua, Venere e Mercurio, Marte e Giove. Dopo 12 anni, Giove in Sagittario non può che recare fortuna. Pure nel lavoro avrete la vostra vittoria. Affari!

TORO

Iniziata da un giorno, la stagione del compleanno è già coinvolta in un'incredibile cascata di stelle concordi a favorire un certo segno: il vostro. Pasqua con tutti gli astri positivi ma bisogna aspettarsi pure qualche nota stonata da parte di altri, ignorate. Scartate con fiducia l'uovo donato da Saturno in Capricorno, vostro benefattore, non mancano sorprese in amore, famiglia, amici.

GEMELLI

Pasqua di confine. Siete arrivati un po' stressati, per il lungo aspetto di Mercurio negativo, ma siete lo stesso simpatici, innamorati. La sorpresa nel vostro uovo pasquale è amore! Venere, corteggiata da Marte nel vostro segno alla quale si unisce un Mercurio splendido pure per la carriera (già rinnovata), avrete via libera a un cuore che risveglia le emozioni più belle. Viaggi.

CANCRO

Pasqua: progetti da realizzare nella stagione del Toro, creativa ma anche molto faticosa; progetti pure per la prossima estate al mare. Mercurio non è così indicato per i viaggi, ma avete Nettuno nel settore del lontano e la Luna nel punto più alto del cielo, Scorpione, che vi offre generosa assistenza anche per questioni domestiche e vi organizza uno spettacolo d'amore luminoso, a lieto fine.

LEONE

Pasqua con il benefico Giove in Sagittario, che riserva un trattamento speciale ai tre segni di fuoco. Siete forse un po' stanchi stamattina a causa dei malesseri appena superati, cautela pure per Luna in Scorpione. Nel pomeriggio la situazione si ravviva, Venere e Mercurio vi accompagnano in viaggio, anche d'affari, portano amici e visite. Una visita molto gradita al vostro cuore, che salta d'amore.

VERGINE

Come eravamo Bellissimo il ricordo che riporta in mente questa Luna di Pasqua: un viaggio lontano, un amore, qualsiasi esperienza vissuta che abbia il potere di rasserenare il cuore e rendere tutto più stimolante. Dopo tante settimane di Mercurio opposto, il vostro astro principale è tornato positivo e anche Venere in Ariete, Sole in Toro. Un mondo si apre davanti a voi! Grande, bello!

BILANCIA

Pasqua con chi vuoi. L'antico detto popolare è fatto per voi, allontanatevi dal solito ambiente e solite persone. Avete già dato tanto quest'anno a famiglia e vari componenti del vostro clan. Dovete fare i conti con Venere e Mercurio in opposizione, Saturno in aspetto severo, ma nessuno vieta incontri con amici di vecchia data, nuove relazioni sociali e passionali. Pasqua ideale per flirt.

SCORPIONE

Non è tutto oro ciò che fa vedere questa Luna nel segno, ma è sempre una presenza che ravviva la domenica di Pasqua, risveglia il vecchio rivoluzionario di una volta, nel senso di scopritore di cose preziose, quelle che gli altri non vedono, non trovano. Questo deve essere il progetto di Pasqua e del prossimo periodo, fare quello che altri non fanno. Personalità, originalità, passionalità...

SAGITTARIO

Specchio delle mie brame chi è il più bel segno del reame? Voi dice Giove, che avrà in serata anche una magnifica Luna accanto, con lo splendore di Venere in Ariete, Pasquetta vicino o lontano, ovunque è fortunata! Comprate, vendete, traslocate, organizzate qualcosa di importante per gli altri. Giove è anche il pianeta altruista, aiuta il prossimo. Solo Marte vi è contro, ma è solo invidia.

CAPRICORNO

Dice Urano: buona Pasqua, Capricorno, vogliamo iniziare con calma e ottimismo questo splendido viaggio insieme per i prossimi 7 anni? Sette mitici anni come nelle favole non possono non partire con Luna passionale, in Scorpione, che si aggiunge al vostro Saturno e Plutone. Credete in ogni nuovo incontro che si presenta nel mese del Toro, anche professionale. Rinnovamenti, successo.

ACQUARIO

Pasqua turistica. Se avete qualche rapporto con Bilancia (segno che si intreccia spesso con il vostro destino) leggete anche le sue previsioni. Ci sono spunti in comune, primo fra tutti lo stress che vi procura la famiglia. Parenti stretti, vicini e lontani, acquisiti, ex... Prendetela con un sorriso, in famiglia stanno succedendo cose liete. Una breve vacanza è meritata. Sorpresa: promesse d'amore.

PESCI

Se cercate una diversa situazione abitativa per voi o per i figli, o solo una casa per l'estate, questa Luna in Scorpione è un magnifico agente immobiliare, sarete felici in quella casa. Rigorosamente al mare, su isole, vostro ambiente astrale che vi riserva anche nel periodo di Pasqua incontri ad alta intensità amorosa, conoscenze che saranno d'aiuto per prossime battaglie professionali o d'affari.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain