L'oroscopo di Luca

Mercoledì 15 Maggio 2019

LA VERGINE IN CRESCENDO

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! Meravigliosa questa Luna crescente nel segno, apre una fase più adatta al vostro temperamento, porta rapporti nuovi che vi danno le certezze che cercate. Marte, primo responsabile di questa ventosa primavera, passa in aspetto molto bello giovedì, Venere si aggiunge alla banda dei pianeti in Toro, successo e amore. Affascinate con il vostro modo discreto di fare, le stelle e la Luna fanno fiorire tante rose rosse, maggio anche per voi! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Cambiamenti importanti nel cielo riflettono quanto succede nella vita sociale, ma ci sono segnali di cambiamenti pure nella vita personale di ognuno, secondo esigenze e obiettivi da raggiungere nella primavera o nel 2019. Siete favoriti nelle attività e iniziative indipendenti, ci sono contrasti invece nei lavori con altri. Venere esce e pensa ai vostri averi. Marte passa in Cancro: famiglia.

TORO

Un'altra prova del momento felice che vive il vostro segno, due fortunati arrivi per voi. Venere stamattina entra nel segno e resta fino al 9 giugno; nella notte Marte raggiunge il Cancro e si mette in aspetto diretto con i vostri pianeti: avete l'aiuto necessario per creare un capolavoro. Occasioni d'oro in affari, ripartite da qui, con questa ottima Luna. Passioni amorose il 17-18.

GEMELLI

D'accordo, nella vita si va avanti con talento, capacità, impegno. Ma si arriva prima quando si può contare sul sostegno di altri, cosa non sempre possibile nei mesi passati, con Mercurio ostile. Oggi, grazie a Luna in Bilancia, punto della vostra fortuna, sarete aiutati. Chi sarà gentile con voi non lo farà per interesse personale ma perché convinto e affascinato dalla vostra persona.

CANCRO

Avete la nostra comprensione, ammirazione, sappiamo quanto costa la vita con Saturno opposto, ma è un aspetto che tocca tutti nel corso della vita, bisogna abituarsi. Alla fine la sua lezione si dimostra la più importante per successo e realizzazione. Prima di Marte, in arrivo nel segno la prossima notte, avrete il primo saluto affettuoso di Venere che entra in Toro ottima per questioni finanziarie.

LEONE

Guardiamo l'amore visto che da oggi al 9 giugno Venere sarà in Toro, accanto a Urano, posizione non romantica ma utile al successo. Quel segno, infatti, occupa il settore del successo, rapporti con l'ambiente di lavoro, autorità, collaboratori. Ma state più attenti a chi vi circonda, perché Marte che entra in Cancro può indicare qualcuno che agisce alle spalle: succede alle persone di successo.

VERGINE

I due cambiamenti planetari che interessano tutto lo zodiaco, Venere in Toro e Marte in Cancro, sono positivi per voi che avrete da oggi al 21 le occasioni più valide per creare un successo duraturo! Non perdetevi in dettagli, non potete pretendere che tutto sia perfetto come siete abituati, bisogna cogliere le occasioni di Urano al volo. Migliorano molto i rapporti affettivi, arrivano amori.

BILANCIA

Ci sarà la Luna stasera? Sì una bellissima Luna nel vostro cielo, finalmente con Venere positiva e Marte ancora in Gemelli, per poche ore Correte, fermate chi vi interessa già da un po' ma a cui non siete riusciti ancora a dire quello che il vostro cuore prova, per riservatezza e per l'intorno troppo rumoroso. Gelosia nel prossimo periodo causa Marte in Cancro, ma senza un vero perché.

SCORPIONE

Tensione nell'ambiente dove svolgete le attività professionali, con collaboratori e soci, persone vicine, famiglia. Le sensazioni che provate, e che conoscete, sono destinate a crescere man mano che cresce l'opposizione dei pianeti in Toro, a cui oggi si aggiunge anche Venere, tanto per dire che la congiura è compiuta. Tutto vi sembra complicato, ma dalla prossima notte cambierete idea...

SAGITTARIO

Il pianeta che più vi ha ostacolato da aprile, Marte in Gemelli, cambia posizione e domani lo avrete in un punto molto sensuale del cielo (Cancro), in ogni caso sempre positivo e molte volte splendido fino a Ferragosto. Stamattina anche Venere passa in Toro, diventa attenta curatrice di beni e finanze. Giove protegge le questioni legali, entro il 21 potete cambiare le collaborazioni se volete.

CAPRICORNO

La rosa è la star di maggio, fiore di Venere, stella dell'amore che da questa mattina brilla nel punto più bello del vostro cielo, quello dell'amore e della fortuna. Ma poiché non è tutt'oro quel che splende un altro passaggio planetario non è di vostro gradimento: domani notte inizia opposizione di Marte dal Cancro, disturberà alcune collaborazioni di vecchia data, e anche i rapporti stretti.

ACQUARIO

Parola d'ordine, da oggi al 21 maggio, diplomazia. Imponetevi di restare in silenzio quando vi sentirete provocati, non si può sapere fin dove possono spingervi Mercurio e Venere in Toro. Il silenzio fa bene anche all'amore, certe magie passionali nascono meglio nella penombra della notte. Lavoro, non parlate dei progetti in elaborazione, meglio affidarsi alla fortuna di Luna in Bilancia...

PESCI

L'attesa di un amore o una nuova passione può dirsi conclusa. Venere in Toro, Marte in Cancro, Luna sempre più vicina al plenilunio in Scorpione, sono forze cosmiche favorevoli alla nascita di nuovi amori, matrimoni. Oggi ancora più evidente il nascente successo professionale, improvviso guadagno nelle speculazioni finanziarie, un acquisto-vendita azzeccato. Siete talentuosi e cordiali.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain