L'oroscopo di Luca

Sabato 25 Maggio 2019

TORO, LA FORTUNA È DIETRO L'ANGOLO

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Che magnifiche storie possono nascere all'ombra di Venere. Per il suo splendore e la sua bellezza, questa che è la stella guida del vostro segno incarna la dea dell'amore, Afrodite. Ottimamente stimolata da Marte, adesso in Cancro, suo storico amante, vi regala fortuna e vi guida verso persone che potranno avere un posto importante nel futuro della vostra vita, anche professionale. Tutto il nuovo è positivo! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

La velocità con cui vi gettate nel lavoro e iniziative personali può farvi arrivare a fine maggio un po' esausti. Marte resta pesante sino a fine giugno, risparmiate le energie, specie negli sport estremi che vi piacciono tanto, non c'è motivo di fare tutto con affanno, rabbia, ansia. Influssi eccezionali per lavoro, affari, occasioni di rivincita. Amore: più sesso! Tornate amanti. Viaggi.

TORO

Un anniversario, ricorrenza, sere a lume di candela. Anche senza eventi speciali dovete creare situazioni spensierate e romantiche, servono per cancellare le tensioni passate, nel matrimonio, in famiglia. Non fate caso a questa Luna ancora in Acquario, è nuvola passeggera che non può compromettere la felicità di un incontro nuovo, che arriva in modo imprevedibile. Stress, relax.

GEMELLI

Forse il mese più bello per l' amore sarà giugno, con Venere nel segno, ma è bellissimo pure questo sabato che precede Luna ultimo quarto in Pesci, domani. Oggi siete gratificati dal doppio trigono che nasce con Sole e Mercurio, troverete parole persuasive e modi caldi con le persone vicine, figli. Attenti a situazioni ingannevoli nel lavoro. Non avete alternative, altra gente?

CANCRO

Si dice che gli uomini diventano un po' strani dopo i 50 anni, anche in senso positivo. Non sfugge neanche l'uomo Cancro, ma è sempre figlio della Luna, un adolescente in amore. Parliamo di lui perché sente di più la pressione di Saturno, che lo impegna nelle collaborazioni e non dà la certezza necessaria nelle cose economiche. Ma Luna sa aprire porte nuove. Donne, travolte dalla passione.

LEONE

Litigi tra donne. Le due femmine Venere e Luna sono in contrasto fra loro e con il vostro segno, il giorno si presenta come una corsa in mountain bike, ma avete un bellissimo Mercurio per viaggi, incontri. Azioni, titoli di Stato, beni immobili, transazioni, vendite-acquisti, di questo parlano Giove e Sole. Non avete ancora chiarito con collaboratori o sottoposti, ma rimandate le discussioni.

VERGINE

Sabato, giorno governato da Saturno che transita in aspetto favorevole in Capricorno, da dove sollecita buoni auspici e quelle situazioni fortunate che solo Venere riesce a provocare dall'oggi al domani. Oggi dovete sollecitare (strategicamente senza troppa pressione) chi vi può dare una mano in affari e nel lavoro. Luna decisiva per qualche collaborazione che non ha sufficienti garanzie.

BILANCIA

Nettuno nel campo del lavoro ha un ruolo importante nel fine settimana, domani sarà congiunto a Luna ultimo quarto, avete pure l'aspetto diretto e positivo di Mercurio in Gemelli, un cambiamento pare inevitabile. Ma solo voi sapete cosa modificare, con chi iniziare questo nuovo capitolo, fate pure le scelte, Luna in Acquario fino a tarda sera è buona. Bene le finanze, agite personalmente.

SCORPIONE

Luna contro Venere, entrambe contro voi. Almodovar direbbe donne sull'orlo di una crisi di nervi'. E' la donna del segno a risentire di più, non sta bene fisicamente perché i due corpi celesti sono collegati a corpo e psiche femminili. Producono però un forte stimolo sulla sensualità, anche nell'uomo. Nettuno splende sulla vita professionale. Domani possibile una nuova collaborazione

SAGITTARIO

Mercurio in Gemelli (transito veloce per fortuna) può diventare ladro nei vostri confronti, crea qualche danno pure in casa, ma con quello che avete guadagnato in questa stagione e che ancora incasserete, non c'è bisogno di lamentarsi tanto. Il vostro amore ha invece ragione di essere un po' scontento, poche attenzioni, non sembra il mese dell'amore. Riscattatevi oggi, con un amore così!

CAPRICORNO

Quando Mercurio si congiunge al Sole nel settore del lavoro, come in questi giorni, qualcosa va cambiato nelle collaborazioni, alcune iniziative vanno allargate o semplificate, secondo gli avvenimenti. Luna in Acquario, soldi in cantiere. Stessa cosa con ultimo quarto in Pesci, ma con discussioni in famiglia. Siete capaci di grandi cose per amore. Ma chiudete i rubinetti se è troppo.

ACQUARIO

Siete belli con questa luce d'argento che vi illumina il viso nelle prime ore del giorno, mattinieri per carattere, riuscite meglio quando gli altri ancora pensano cosa fare. La velocità viene impressa da questo straordinario Mercurio in Gemelli, trigono al vostro segno, da solo riesce a creare una situazione bollente in affari. Nessun dorma, canta Giove in Sagittario e vi manda la sua fortuna

PESCI

La costanza, la pazienza, l'intelligente insistenza cominciano a dare frutti. Ci sono ancora prove da superare, ostacoli legali-burocratici da affrontare, ma Luna che si avvicina e che cambia fase nel segno domani sera è quella delle conclusioni. Quando un periodo finisce, uno nuovo inizia. Però dovete rilassarvi, fare una cura di vitamine. Navigare verso le vostre isole. Un vero amore in arrivo.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain