L'oroscopo di Luca

Martedì 16 Luglio 2019

ORA IL LEONE DEVE SEGUIRE LE PASSIONI

23 Luglio / 23 Agosto

Buona domenica, Leone! Semplicemente splendido. Mentre la Francia, Leone come voi, festeggia la presa della Bastiglia, il vostro cielo risplende, Marte e Giove in particolare. Due leoni veri che combattono insieme a voi nuove battaglie professionali, destinate alla vittoria. Ma è soprattutto l'amore, la conquista di una passione che sembra irraggiungibile, che dovete inseguire e vincere, per sempre. Un amore ruggente è previsto anche per i separati. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Avrete già capito dalla Luna di ieri che c'è nell'aria voglia di discutere per niente, o quasi, nell'ambiente professionale. Cercano un pretesto per arrivare a voi? Possibile, se avete un ruolo in vista o lavorate in proprio e non vi conviene reagire. Il plenilunio si completa stasera, ma rischiate di essere tutt'oggi sotto pressione, nervosi pure in famiglia. Cercate un ambiente diverso. Soldi ok.

TORO

La terra trema con Luna in Capricorno, ma la scossa che produce nel cuore è piacevole, assicura che pensate all'amore, nonostante la scarsa disponibilità di Marte e Mercurio in Leone, ma Venere risponde al plenilunio con una sorpresa per i nativi soli: un incontro Lontano da qui ancora più facile. Lavoro, affari, attenti agli altri. Aspettate Mercurio-Cancro per nuove imprese.

GEMELLI

Luna piena in Capricorno, segno che nell'oroscopo generale incide sul successo di tutti, provoca agitazione negli ambienti professionali, rapporti con le autorità, anche voi dovete essere prudenti ma presenti e costanti. Entro venerdì si prevedono risultati molto soddisfacenti anche finanziariamente. Siete fortunati! Chiuderete luglio con una vittoria professionale e un amore!

CANCRO

Luna piena nasce nel settore dove ha già provocato molta confusione nel recente passato, le collaborazioni professionali. Attenti a come, quando e con chi parlate, questa fase lunare vi rende loquaci e fate così tante gaffe che diventano una giungla da cui è difficile uscire. Stesso discorso riguarda gli avversari, anche loro possono vincere! Amore, salute evitate eccessi. Ossa, denti, pelle.

LEONE

Luna piena grintosa per le attività domestiche, professionali e finanziarie, ma transita nel segno che incide pure sulla salute. Con Saturno tocca ginocchia e articolazioni e domani il disturbo arriverà dall'Acquario. Possibile qualche tensione con chi siete in contatto quotidiano, voi non approvate le azioni degli altri e loro le vostre, ma niente compromessi, vincerà la vostra proposta. E' giusta.

VERGINE

Una curiosa apatia verso attività e persone che dovete trattare, forse perché non offrono sfide, stimoli, allora perché non correre qualche ragionevole rischio? La vita non può essere programmata al computer, specie con una Luna così! Specialità della casa l'amore, grazie a Venere e Urano nascono forti passioni, fatevi prendere, portare lontano. Tra un po' sarete altrove, con altra gente.

BILANCIA

Certo che possono nascere passioni pure con Luna piena ostile, ma questa congiunta a Saturno e opposta a Venere non va presa seriamente, meglio rimandare a domani le conquiste. Forte pressione in famiglia e nelle collaborazioni professionali, aspri conflitti con le persone vicine per questioni finanziarie. Anche i genitori di figli indipendenti hanno problemi da superare. Calma. Stomaco.

SCORPIONE

Oggi, Luna piena congiunta a Plutone e Saturno, mezzo mondo in agitazione, voi no. Sono transiti estremi, che fanno parte della vostra natura, aiutano a mantenere il vostro gelido (e temuto) raziocinio, che riesce a mantenere il controllo su tutto. E' pur vero che Luna piena promette più di quanto dà, ma sfruttatela fino a sera in affari. Per recuperare una somma, non vecchie passioni.

SAGITTARIO

Pronti con la freccia? Luna piena crea una situazione ghiotta in affari, domani e giovedì sarà ancora più presente perché in diretta da Acquario, segno che vi spinge con forza in avanti pure se non vi va, è un provocatore. Urano, quanto a lavoro, è ideale anche per la vecchia economia. Qualche banca vi farà socio onorario vista la somma depositata. Incontri passionali favoriti, ovunque.

CAPRICORNO

Luna piena nel vostro cielo alle 23 e 38, un'appassionata buona notte per il vostro amore. Che altro può essere Luna piena quando si forma nel segno di nascita, una volta l'anno, se non amore? A volte provoca discussioni e contrasti, non è sempre una luna di miele, ma quest'anno è opposta solo a Venere; ottima anche per affari finanziari, carriera, lavoro. Visti gli aspetti, possibile una sorpresa!

ACQUARIO

Noterete un aumento dell'agitazione intorno e in voi, effetto del trambusto che nasce nel segno che vi precede, ma Luna piena in Capricorno domani sarà nel vostro segno e avrete altre possibilità di riuscita nel lavoro, affari. L'importante è che sia tutto nero su bianco, al riparo dalle opposizioni, in agguato. In amore non vedete che una persona, una vera passione. Non c'è motivo di essere gelosi.

PESCI

Appena aprono uffici, banche, borsa, fabbriche gettate la rete, pescherete in quantità e qualità. Nell'oroscopo generale siete da tempo messi in primo piano dalle stelle, pure da Giove in teoria negativo, è normale che suscitiate invidia, concorrenza sleale. Andate per la vostra strada. Luna piena nel segno che amate vi unisce a un grande amore. Fidatevi delle nuove persone. Nozze.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain