L'oroscopo di Luca

Sabato 24 Agosto 2019

LA BILANCIA PUNTA SULL'ELEGANZA

23 Settembre / 22 Ottobre

Buongiorno, Bilancia! La severità della Luna ultimo quarto non è risparmiata a nessuno, nasce in Gemelli e quindi interessa tutti, ma voi siete forse più bravi a respingere le sue provocazioni. In questi casi vince il vostro celebre e innato senso dell'eleganza, della diplomazia, della giustizia. Bella l'avventura che vi prepara Mercurio con Giove, in due arriverete certamente da qualche parte. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Siamo tutti condizionati dall'ingresso del Sole in Vergine, ieri a metà giornata, seguito da Luna ultimo quarto in Gemelli, fenomeni che favoriscono le nuove discussioni d'affari, professionali, in famiglia. Questa fase taglia molte vecchie intese e convenzioni, spesso discute le nuove, ma non è il caso vostro. Marte e Venere congiunti in Vergine: difficile che sbagliate i conti. Sicuri in amore.

TORO

Sarà grandioso il nuovo trigono Saturno-Sole per i rapporti con le autorità, con persone che possono dare prezioso aiuto nel lavoro e affermazione professionale. Eccezionale pure il secondo trigono Sole-Urano per sconvolgere un'esistenza limitativa per il nuovo Toro che sta nascendo... Arriva l'amore, grande come Venere-Marte uniti nel punto della fortuna. Vi rende felici.

GEMELLI

Ultimo quarto ieri pomeriggio nel segno, ne parliamo oggi perché non volevamo caricare un cielo che diventa un po' complicato per chi ha una certa età e responsabilità professionali e domestiche. Chiude situazioni che non possono andare oltre, ma c'è sempre una nuova apertura: dovete attendere il momento propizio per assalire la posizione che meritate. Salute, siete deboli.

CANCRO

Cambio di Luna nel segno che vi precede, ultimo quarto è la fase più difficile (per tutti), fa pensare a una nuova spesa, richiesta di denaro, smarrimento di documenti più che a un'entrata finanziaria. Ma il settore affaristico e professionale è molto gettonato in questo primo giorno della Vergine, siete già coinvolti in una maratona che vi vede in buona posizione di partenza. Più delizie in amore.

LEONE

Ultimo quarto in Gemelli, fase che interessa tutti perché è il segno del Paese, per voi è posizione positiva perché vi consente di alzare la voce. Il fatto buono è Mercurio ancora in Leone, ultimo pianeta rimasto, che si incrocia bene sia con Luna che con Giove, in caso di discussioni vincerete certo voi. Attenzione alla vita affettiva, ritrovate e mantenete complicità in amore, pace in famiglia.

VERGINE

Restate in ambienti confortevoli, evitate azzardate imprese sportive, seguite da una distanza di sicurezza gli eventi in campo professionale che toccano anche voi, ma fino a un certo punto. Il cambio di Luna in Gemelli è deprimente, fortunatamente si è presentato il primo giorno della vostra stagione e nel week end, così vi salvate dalle discussioni, aprite il cuore all'amore. Baci. Conquiste.

BILANCIA

Non è negativa per voi Luna ultimo quarto in Gemelli, ma potrebbe rendervi nervosi per notizie che arrivano da lontano. Infatti quel segno è il vostro settore dei lunghi viaggi, soprattutto all'estero, o lunghi soggiorni in altri posti, ma l'influsso porta anche un altro messaggio: è giunto il momento di muoversi, guardare altre possibilità di successo e affari, altre persone Avete chiarito cose legali?

SCORPIONE

Siete speciali, mentre il mondo intorno va in tilt, la gente non parla che di una cosa, magari una partita di calcio, voi non vi fate condizionare. Proseguite per la vostra strada, anche sbagliando a volte, ma almeno sapete a chi dare colpa. Cosa che non può accadere per ora Le stelle aprono una nuova stagione d'amore, professione, Luna-Gemelli: rinascita. Non scordate vecchi amici, amiche.

SAGITTARIO

Forse l'odierno quadro astrale è il più complicato della stagione, ma è positivo se vi tocca subito affrontare ultimo quarto in Gemelli, fase lunare difficile, che certo non può vincere Giove, ma che produce agitazione nei rapporti stretti con tracce di insofferenza. Una collaborazione potrebbe pure salvarsi, ma meglio attendere la prossima congiuntura astrale, Luna sarà buona lunedì. Relax.

CAPRICORNO

Magnifica geometria astrale solo il cambio di Luna nel campo-salute invita a non esagerare in nulla, la felicità è davanti a voi. Situazione ancora più eccitante per chi è in viaggio, in posti lontani, perché la protezione che offre Vergine è unica. Venere e Marte propiziano nuovi innamoramenti, matrimonio, figli. Rispondete con il talento all'antipatia di certi ambienti. Riuscita completa.

ACQUARIO

Probabile fortuna a sorpresa. Ultimo quarto non è una fase allegra, spensierata, ma bisogna vedere in che punto dell'oroscopo si presenta, e dipende anche dagli influssi che forma con altri pianeti. Nel vostro caso, il fenomeno nasce nel campo dell'amore-fortuna, e avendo voi anche la protezione affettuosa di Giove non si può mai dire mai Ciò che conta è il miglioramento nel lavoro, affari.

PESCI

I punti sensibili del vostro corpo li conoscete, quindi saprete stare attenti. Ma più fastidioso è l'aumento di nervosismo provocato dall'improvvisa, forte, opposizione dalla Vergine e da Luna ultimo quarto in Gemelli. I rapporti stretti sono in un momento di verifica, ma nel campo pratico la situazione generale è quella che è... L'ambiente è popolato anche da persone che vi sono contro.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain