L'oroscopo di Luca

Sabato 25 Gennaio 2020

ASTRI FAVOREVOLI PER L'ACQUARIO

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! La stagione del compleanno raggiunge la punta massima con l'evento della Luna nuova nel segno, alle ore 22 e 24. Inizia il nuovo anno lunare e promette davvero molto bene, parte con Mercurio e Marte in aspetto creativo e passionale. Non solo passione amorosa, quest'anno ritorna anche la passione per la vita, per il mondo, per le persone. L'umanità dell'Acquario. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Di nuovo sulla pista di lancio in campo professionale, imprese affaristiche, ma il successo dipende dalla capacità di organizzare il lavoro, mantenere contatti, seguire le iniziative con l'aiuto di un esperto. Le sollecitazioni positive sono pure troppe, rischiate di farne una giungla. Mercurio ottimo per negoziati, Urano facilitazioni finanziarie, Marte passione, Venere, poco amore ma aiuta il successo.

TORO

Sintomi di stanchezza, lasciati da Luna nuova, necessario seguire un regime di vita disciplinato, evitate qualsiasi attività fisica e non assumetevi responsabilità neanche in famiglia. Il week end inizia con l'aspetto Sole-Urano, tra i più ambigui pure per rapporti professionali, provoca tensione nell'ambiente di lavoro, dove sono interessi finanziari. Mercurio, confusione su confusione. Ma c'è Venere!

GEMELLI

Confermiamo tutte le previsioni positive fatte negli ultimi giorni. Il week end parte con Mercurio imprenditore, molto battagliero, Sole e Saturno favoriscono iniziative che richiedono anche appoggio delle autorità, voi stessi diventate una figura autorevole nell'ambiente professionale, a prescindere dal tipo di lavoro, libero o dipendente. Momento produttivo da non disperdere in discussioni inutili.

CANCRO

Tagliate di netto con certe persone, coltivate nuove amicizie e intensificate le vecchie, la vostra riuscita nei prossimi mesi dipenderà molto dall'aiuto di persone fidate. Le previsioni sono rivolte al futuro prossimo per mancanza di transiti concreti, ma non mancano influssi positivi, rinnovativi. Siete ancora vincolati a esperienze passate, questioni non chiare. Viaggi ok. Lunedì Luna, sorpresa!

LEONE

Battaglia in corso. Quando si sa che la guerra è in atto, riesce meglio studiare l'autodifesa o un attacco. Giove, giustizia, è tutto vostro; Saturno in Capricorno vi protegge nel lavoro e in tribunale. Il successo finale pare scontato, ma risparmiate le energie, oggi Mercurio si aggiunge a Sole-Urano, insidiosi per il fisico, toccano collaborazioni e matrimonio. Qualche intesa tramonta. Relax con persone care.

VERGINE

È il cielo che avete richiesto: professione, lavoro, affari, studio, successo. Magnifico il settore della vita pratica, ma alcuni transiti richiedono pure attenzione per la salute. Non succederà niente, ma si consiglia prudenza nell'attività fisica, sport, con macchinari, sostanze tossiche, cibo. La sorpresa è l'effetto benefico di Giove dagli affari all'amore. Venere agita il coniuge, ma se aspettate novità ci sono. Viaggi!

BILANCIA

Forse avete già fatto progetti e vi siete imposti traguardi per il futuro, specie nella carriera, attività affaristica, ma non avete ancora stabilito i dettagli delle vostre collaborazioni. Per voi i dettagli sono importanti, approfittate di questa eccezionale disponibilità di Mercurio, pure se avete bisogno della protezione di personaggi autorevoli. Luna nuova in Acquario, inizio della vostra crescita. Famiglia d'origine.

SCORPIONE

Non è facile restare fermi e controllati davanti alle sfide che vi lanciano di continuo, nel lavoro e in famiglia, ma stavolta ci riuscite. Merito di Giove che tiene alto l'ottimismo, la fiducia in voi stessi, ma pure della grande energia nei contatti con gli altri. In altre parole: non accettate la sconfitta, sapete disorientare la concorrenza. Restate sulle vostre posizioni sino al 3 febbraio. Amore.

SAGITTARIO

Tempi instabili per molti, ma voi potete contare su un ottimo cielo, il Sole vi permette di raggiungere invidiabili posizioni nella professione, risultati nelle finanze. Consigliamo di accelerare, fino al 3 febbraio Mercurio è ideale, Luna nuova stimola Marte, preziosa per sistemare questioni abitative, chiarire definitivamente con i parenti. Lasciate decantare i contrasti in amore, ritrovate il sex.

CAPRICORNO

Fatevi guardare, lasciatevi baciare. I vostri occhi sono lucenti, occhi di creatura di montagna che guarda orizzonti infiniti Insomma l'amore c'è! Ma voi vedete pure l'avvicinarsi di buoni affari, nuova opportunità di lavoro, (soprattutto i giovani), investimento nei beni immobili. Transazioni finanziarie favorite da Luna nuova in Acquario, Venere bella per attività creative e lavori con il pubblico.

ACQUARIO

L'importanza di questo week end vi sarà chiara tra qualche tempo, ma noi siamo qui per stimolarvi all'azione. Quali che siano il campo in cui esercitate, l'età e luogo dove siete, pure in viaggio. La stagione del compleanno è arrivata alla punta massima in questi giorni in cui si forma la vostra personale Luna nuova del 2020. Ora dovete ripartire, forti della protezione di Mercurio-Sole (amore, fortuna).

PESCI

Le incomprensioni sono nate perché pure voi avete sbagliato tempi e modi di agire, diventa più delicata la situazione professionale se avete sbagliato persone. Ma potete riparare. Luna nuova in Acquario simboleggia la conclusione di un ciclo lavorativo, non importa se voluto o imposto, per aprire nuova fase produttiva, forse già lunedì. Facilitazione inattesa nelle questioni finanziarie. Cautela guida.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain