L'oroscopo di Luca

Martedì 18 Febbraio 2020

ACQUARIO, IL BELLO DEVE ARRIVARE

21 Gennaio / 19 Febbraio

Buongiorno, Acquario! La vostra umanità è nota alle stelle dai tempi antichi, furono i Babilonesi a dare il nome al vostro segno e anche il simbolo: un uomo che travasa saggezza Il carattere vi porta a voler fare sempre tutto, non sapete dire di no quando qualcuno si rivolge a voi per aiuto o assistenza, ma ora rilassatevi. Termina il mese zodiacale, ma il bello deve ancora arrivare Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Un gesto di generosità, simpatia, partecipazione in un rapporto di lavoro o contatto per qualche interesse extraprofessionale. È l'invito del Sole ultimo giorno in Acquario, amato per il suo altruismo. È già forte il contrasto con l'ambiente professionale per i pianeti in Capricorno. Seguite carriera e affari pure sotto il profilo legale. In vista di complicazioni. Ideale sarebbe parlare solo d'amore.

TORO

Vigilia: domattina il Sole inaugura la stagione dei Pesci, le stelle saranno tutte al vostro fianco fino a primavera. Dalla tarda mattinata Luna entra in Capricorno e inizia a scalare una nuova montagna del successo e felice realizzazione pure di un inconfessato sogno d'amore. Razionalità al massimo suggerisce iniziative d'affari vincenti ma i rapporti validi nascono a livello intuitivo, voi sentite.

GEMELLI

E domani, mia cara, riprende la nostra bella guerra. Il Sole in transito in Pesci porta sempre qualche giorno di forti tensioni pure nel matrimonio, ma l'obiettivo principale è l'ambiente professionale, compresi i rapporti con persone che per voi sono autorità. Dovrete usare l'intelligenza e far partire le iniziative sotto la Luna giusta o con qualche aspetto particolarmente buono. Oggi per esempio.

CANCRO

Effetto quasi inevitabile, specie per le donne che più risentono dell'ostilità di Venere e Luna, sentirsi un po' di stanchi, delusi, depressiMa anche con reazioni improvvise di ribellione nel lavoro, contrasti forti con collaboratori e vecchi soci. Il senso diplomatico sarà domani ispirato dal nuovo Sole in Pesci, settore dei lunghi viaggi. Siete favoriti nel settore zodiacale ora più ostacolato.

LEONE

Dal campo dell'amore agli affari, in mattinata la Luna passa dal Sagittario al Capricorno, mentre si risveglia Venere in Ariete. È un transito unico, dovete viverlo come una magnifica passione d'amore. Ci saranno molte occasioni di un amore nuovo prossimamente (avrete Venere ottima per 4 mesi, Marte 6), oggi concentratevi su questioni e persone che possono incidere sul successo. Possibili reumatismi.

VERGINE

Luna passa in Capricorno in mattinata, transito che dovrete sfruttare durante il giorno per far muovere affari e iniziative professionali, con attenzione speciale alle collaborazioni, attività con altri. Domani Sole in Pesci, Mercurio retrogrado, qualche errore di impostazione uscirà fuori ma la situazione è anche indicata per rapporti nuovi e inediti. Splendido amore, anche incontri veloci (Marte).

BILANCIA

Ancora più significativo il settore del lavoro. Domattina inizia il mese dei Pesci, Sole in quel segno con Mercurio e Nettuno alzano il sipario anche sulle collaborazioni. In quelle di vecchia data succede qualcosa che potrebbe portare alla crisi, nelle nuove invece esiste il rischio di volare troppo con la fantasia, vedere con la lente rosa. Non lanciatevi troppo. Il vostro amore, chi l'ha visto?

SCORPIONE

Situazione creativa pure nel settore casa, proprietà, beni immobili ereditati o acquistati. Non lasciatevi sfuggire l'ottima occasione immobiliare che prosegue fino a primavera (Saturno in Acquario tre mesi), anche per i vostri figli. Bollente il campo del lavoro, stelle superlative per passare all'attacco di un potere meno stabile di quanto si pensi. Momento eccezionale per medici, avvocati, artisti.

SAGITTARIO

Ultimo contatto gentile Luna-Sole, in mezzo la splendente Venere arietina, dedicate il martedì alla ricerca di momenti perduti nella vita di coppia, potreste recuperare pure un po' di sessualità, non siete come un tempo. Non vi manca nulla, né persone, né occasioni, siete voi che non gettate gli occhi nella direzione giusta. Vi mancano viaggi, non sopportate Mercurio in Pesci, da domani anche Sole.

CAPRICORNO

Un inno all'amore, a Parigi succedono episodi hard, tra persone in vista, qui la situazione è stata abbastanza noiosa: la gente non fa più l'amore. Fino a voi Marte, appena arrivato nel segno, avrà oggi il primo scatto diretto con Luna in Capricorno, mentre inizia il sestile tra Giove e Nettuno in Pesci. Situazione astrale vincente per cose professionali, risveglia l'istinto riformatore. Ce la farete!

ACQUARIO

Oggi ultimo giorno di Sole nel segno, brindiamo a quell'amore che non siamo riusciti (ancora) a convincere, conquistare. Ma non è detta l'ultima parola, per le conquiste impossibili, Venere è ancora sexy in Ariete, da aprile sarà quattro mesi in Gemelli, Marte da luglio in Ariete, il 2020 termina con Giove e Saturno in Acquario! Ora però dovete rallentare, modificare un po' il ritmo, lavorate troppo.

PESCI

Pronti? Domani alle 5 e 57 Sole entra nel segno e apre la nuova bella navigazione. Sostenuti da Mercurio e Nettuno, ancora più incisivi gli influssi che mandano Toro e Capricorno, nel lavoro cercate di dare il via alle novità da stamattina, riprendete i contatti utili per affari e carriera. Cambiamenti clamorosi nelle collaborazioni, una stagione matrimoniale felice se chiarite tutto prima di aprile.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain