L'oroscopo di Luca

Martedì 25 Febbraio 2020

TORO VERSO IL SUCCESSO

21 Aprile / 20 Maggio

Buongiorno, Toro! Le stelle sono in passerella per voi che potete contare sulle migliori possibilità di riuscita.Come in una sfilata di Valentino, Marte guida le stelle in entrata nella vostra vita, primo fra tutti è Giove. Nuove e prestigiose collaborazioni.La prima vocazione di Marte è la passione amorosa, quasi una missione da portare a termine. Non vi darete certamente pace finché non avrete una conferma. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Lo zodiaco è un crogiuolo di transiti, alcuni creano tensione nella vita sociale, normale che pure voi abbiate incertezze, aumento di stress, causa Marte negativo. Ma questa Luna nuova ancora in Pesci, domani nel vostro segno, stimola il campo del successo professionale, siete importanti nel lavoro, la gente vi osserva e segue. Il risultato dipende dalla capacità di essere misurati. Amore: nostalgia...

TORO

Con gli amici, le persone amate, andate in cerca dell'essenza dei sentimenti reciproci che con questo bel cielo vengono a galla. Se partiamo da lavoro-affari eccovi al terzo giorno di Luna nuova, oggi unita a Plutone e Saturno, siete tra i più forti sul mercato azionario. Non dimentichiamo il momento generale critico, ma siamo certi che il Toro arriva dove molti non riescono, si fermano prima. Sesso.

GEMELLI

Avete ragione di avercela con noi: siamo davvero noiosi nell'insistere con questa continua Luna nuova in Pesci! Ma il nostro compito è quello di riportare le stelle nella realtà in cui si manifestano, questa Luna non ci condiziona così tanto da non poter vedere anche la meravigliosa partecipazione di Venere a tutte le imprese della vostra vita. Suggerisce Mercurio, rilassatevi un giorno, per piacere.

CANCRO

La felicità esiste, dice Venere, bisogna attendere il momento giusto, il posto giusto, con persone giuste. Terzo giorno con i favori di una Luna nuova che lascerà traccia nella storia del 2020, anno di Saturno. Il pianeta in opposizione richiama l'attenzione sul lavoro, dove è sempre più necessario (possibile) un cambiamento importante, forse difficile ma valido. In amore ora gli insofferenti siete voi.

LEONE

Dopo il novilunio, che ha lanciato segnali positivi nel lavoro e vita personale, dovete accelerare il ritmo delle vostre azioni. Tra meno di un mese, Saturno, ora guardiano delle vostre risorse, diventerà critico e molto esigente. Fate oggi quello che dovrebbe essere fatto domani, siete in grado di precedere tutti. Oggi l'amore non è un capolavoro, ma la colpa non è vostra. Novità anche per over 50.

VERGINE

Siete molto sensibili e poco resistenti agli sforzi, organizzatevi in modo da avere frequenti momenti di relax, meglio se con amici, la famiglia ha il potere di innervosirvi quando già siete irritati. L'amore è l'unica voce che tiene nell'odierno oroscopo, terzo giorno di Luna nuova in Pesci congiunta a Nettuno. Marte è molto passionale. Giove colpisce una tenera persona che vi piace. Viaggi, cautela.

BILANCIA

Vestiti, scarpe, accessori, profumi avete un aspetto perfetto. Ma per essere affascinanti come prima di Saturno, dovete fare qualcosa di più per la bellezza. Suggerimento che Venere dirige anche all'uomo Bilancia, famoso per l'eleganza. Una bella presenza aiuta pure nel lavoro. Luna ancora in Pesci, nel punto giusto per iniziare una diversa corsa al successo, che non si fermerà prima del 28 giugno.

SCORPIONE

Astri eccezionali. Nettuno, metamorfosi, congiunto alla Luna (artisti molto favoriti). Ancora più importante l'aspetto con il vostro Plutone, mentre il Sole forma un altro aspetto con Marte, pure lui vostro astro guida. Per un giorno, Urano tace. Approfittate dell'atmosfera favorevole per proporre una nuova idea nel lavoro, un'impresa diversa, lanciatevi verso un amore che più grande non si può.

SAGITTARIO

Quando l'oroscopo parla di famiglia si dirige verso nativi adulti, persone con responsabilità in casa, genitori, coniugi, ma anche i figli devono fare la loro parte. Il mese dei Pesci, con Sole e altri pianeti, arriva per darvi la possibilità di sistemare le cose che si trascinano nell'incomprensione da un po', tutto va fatto in previsione della primavera, quando sarete travolti da stelle appassionate.

CAPRICORNO

Il vostro modo di pensare, agire, essere, è di alta qualità. La convinzione che mettete nelle discussioni determina il vostro successo nelle transazioni d'affari e commerciali, ma dovete tenere presente i possibili ostacoli che si presenteranno all'esterno. La passione amorosa è protetta da Marte in aspetto energico con Sole nel caro Pesci, buono per chi spera di trovare un amore, di diventare genitore.

ACQUARIO

Lo scontro diretto tra Saturno e Urano è previsto in primavera, quando il primo entra nel segno e nascerà un altro aspetto che conferma l'eccezionalità del 2020. Quel che resta dell'inverno diventa tutto a vostro favore. Oggi Luna congiunta a Nettuno, campo del patrimonio suggerisce: voglia e forza di rendere concrete le vostre idee nel lavoro o abbandonarsi al sogno di facili fortune. Meglio lavorare.

PESCI

Rispetto a ciò che avete dovuto sopportare nei mesi passati, questa è una settimana nuova sotto molti punti di vista, anche se non mancano difficoltà e incognite. Nettuno esalta la vostra proverbiale umanità, generosità. Splendido l'apporto di Marte, con voi si comporta alla grande, in amore, nel lavoro. Potreste ottenere il controllo o la direzione di altre persone a vostra insaputa! Evitate eccessi.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain