L'oroscopo di Luca

Mercoledì 26 Febbraio 2020

ARIETE, VOGLIA DI NUOVO

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Viviamo un tempo non adatto al vostro carattere, istinto, intelligenza. Ma speriamo nel vostro essere dei pionieri per riprendere con voi un nuovo passaggio verso una nuova primavera. Nel segno l'ultima Luna invernale, unita alla bollente Venere, trionfo della passione. Scatta la voglia di nuovo, di autentico, di selvaggioRicordate Marlon Brando giovane.Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Luna nel segno, ultima dell'inverno, è come una porzione di fosforo per la mente, voi ricordate tutto, avete una capacità di apprendere fuori dal comune, le soluzioni arriveranno senza mangiarvi il fegato, anche se quel Giove Ogni tanto dite di non avete fortuna, ma in che cosa? E il grande amore che vivete cos'è? Le stelle preparano una primavera coi fiocchi, questa Venere è un delizioso anticipo.

TORO

Un bel giorno, persino troppo dominato dai sentimenti, potrebbe mancare il senso pratico, ma è quest'aria svagata ad aumentare il vostro fascino. Mercurio congiunto al Sole, Pesci, aiuta nel lavoro, questioni scritte e legali sotto l'ottima protezione di Giove, ma in famiglia parlate meno di cose materiali. Se c'è qualche delusione amorosa, trapiantate le emozioni in un altro vaso, come con le piante.

GEMELLI

Il paese non va bene in questo periodo di congiunzione Sole-Nettuno, nel vostro oroscopo il transito non permette di organizzare lavori e affari con la consueta precisione e puntualità. Nella vita privata avete superato bene la Luna nuova, prossima fase sarà il primo quarto nel segno, bello per l'amore, che riprende a volare con Venere in Ariete, come un'aquila su una bella preda. Cautela in viaggio.

CANCRO

La moderazione ha i suoi meriti, anche per quel che riguarda cibo e bevande, il vostro appetito aumenta se siete contenti e se avete qualche problema, ogni evento trova risposta nello stomaco. Oggi Luna cambia improvvisamente in Ariete, si congiunge a Venere e avrà scontri con i pianeti in Capricorno, campo della professione agitato. Dalla vostra modi gentili nel trattare, rispondere alle contestazioni.

LEONE

A differenza della fidanzata di Valentino, l'astrologia non apprezza i passi indietro, le stelle vanno avanti da che mondo è mondo, mai indietro. Perciò, se avete detto o fatto qualcosa di poco intelligente, dovete abbozzare, in fondo si è trattato di un episodio. Oggi, Luna in Ariete, sapete quella che fa guerra a tutti, vi ispira e conduce a soluzioni anche economiche, di forte impatto sugli altri.

VERGINE

Aperture ormai prossime, ma il campo d'azione è ristretto, non per colpa vostra. È il mondo che ora deve affrontare problemi, come abbiamo detto spesso, siamo tutti nella stessa barca. La vostra, con l'odierna congiunzione Sole-Mercurio in Pesci, opposizione, non permette un sereno confronto con collaboratori. Diversa luce sull'amore, lanciatevi in conquiste a prima vista, passione fisica alle stelle.

BILANCIA

Riuscite a rispondere a molti aspetti che per altri sarebbero difficili e impossibili, grazie alla vostra capacità di equilibrio e valutazione delle cose, ma l'opposizione Luna-Venere in Ariete è molto difficile. Siete fuori dalla dimensione d'amore, dal rapporto intenso e profondo, poco disponibili alle avventure, e questo è strano. Controllo della salute, poi tornate al lavoro. È la vostra medicina.

SCORPIONE

Come dicono in tv siete da prima serata. Molti puntano su di voi, sulle vostre capacità professionali, sul fascino che vi facilita i contatti e spesso apre porte precluse ad altri. Giorno buono per la forte protezione di Sole-Mercurio congiunti in Pesci, ma anche Luna per due giorni in Ariete è formidabile per la carriera e, sorpresa, porta pure denaro. Va sfruttato ogni segnale di successo. L'amore dopo.

SAGITTARIO

Conti, iniziative, riprese professionali, collaborazioni, non vanno secondo i vostri piani. Importante anche la documentazione scritta, contratti, compromessi, testimonianze per il tribunale, state più attenti. I disguidi sono provocati da Sole-Mercurio congiunti in Pesci, aspetto che tocca pure i punti deboli della salute. Dall'Ariete una nuda Venere si insinua tra le lenzuola e con la LunaFelicità.

CAPRICORNO

Il campo della salute è in Gemelli, oggi soggetto alla negatività di Sole-Mercurio in Pesci, aspetto delicato anche per la respirazione, pesantezza e gonfiore alle gambe, gola. La cautela si impone pure per Luna in Ariete congiunta a Venere, due quadrature che creano agitazione tra le mura domestiche, discussioni con i figli che vogliono sapere di più dai genitori. Intervenite con forza sul lavoro.

ACQUARIO

La libertà è fattore essenziale della vostra vita, ma c'è un prezzo da pagare, come avete scoperto da molto, i giovani invece imparano ora come si diventa un Acquario, segno del futuro. Voi tutti siete già nel futuro, il problema è la società, ancora cento anni indietro. Siamo convinti che valga la pena di correre un rischio, se convinti che una certa azione vi possa avvicinare al successo, a un amore.

PESCI

Siamo lieti di annunciare, dopo quasi un anno in cui abbiamo dovuto a volte tenervi fermi, che il vostro prestigio professionale è in considerevole aumento. Le circostanze e condizioni esterne diventano per voi l'occasione per uscire allo scoperto, oggi Mercurio si congiunge al Sole nel vostro segno, idea e lavoro. Attenti a non disperdere le meravigliose occasioni che i pianeti portano pure in amore.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain