L'oroscopo di Luca

Lunedì 6 Aprile 2020

VERGINE, SCATTO VERSO LA FELICITÀ

24 Agosto / 22 Settembre

Buona domenica, Vergine! Le vostre Palme sono illuminate dalla splendente Luna nel segno (vicina al plenilunio e quindi al massimo del suo potere), fortificata da un aspetto davvero eccezionale: Giove e Plutone congiunti in Capricorno. Un altro transito epocale dei tanti che abbiamo già segnalato, ma che per voi significa amore e nuove nascite. Riempite il cestino d'amore con fragole buone buone. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Innegabile che c'è agitazione, ma se nasce dalla preoccupazione di raggiungere successo materiale, siete esagerati. E non prendetevela con il coniuge, domani inizia Luna piena, una piccola discussione può diventare un caso. Vale pure per il lavoro, dove è richiesto solo un atteggiamento prudente con le autorità. Ma voi sapete che è un vostro problema da sempre. Pensate all'amore! Marte edizione speciale.

TORO

Il nostro Toro è sempre fortunato, voi non siete ostacolati dalla forza di Giove e Plutone in Capricorno che, anzi, vi danno una carica vincente anche per gli affari. Certo che anche voi avete due disturbi non da poco, Saturno è un arbitro severo, Marte in qualche modo sconvolge l'ambiente professionale, ma le novità nella vita sentimentale sono emozionanti. Bellissima Luna nel punto dell'amore, generosa.

GEMELLI

Quello che non ci piace è Luna in Vergine opposta a Nettuno e Mercurio, in Pesci. Qualche attenzione in più in famiglia, solo dopo vi occuperete di eventuali problemi con l'ambiente di lavoro, collaboratori, soci, cose economiche. Il disturbo maggiore deriva dal vostro comportamento, esagerato e fuori luogo in questa situazione generale difficile. Pensate a Luna domani, innamorata pazza. Venere fortuna.

CANCRO

Il cuore già sente una nuova passione in arrivo. Ma prima parliamo dei vostri affari, dato che avete accumulato ritardi nelle riscossioni. Nulla va dato per scontato, avete Plutone e Giove in opposizione e quadrati a Sole in Ariete, è come se ci fosse un grande fratello a spiare le vostre mosse e i rapporti, anche privati. Oggi vi aiuta questa Luna pratica in Vergine, che si aggiunge a Mercurio, contatti.

LEONE

Primi tre giorni protetti dalla Luna, buona per affari e rapporti con persone della vita quotidiana. Fissate appuntamenti pensando a Mercurio da sabato in un transito importante, Ariete, ma molto veloce, siate pronti. Intensi i rapporti con fratelli, sorelle, domani e mercoledì, illuminati da potente Luna piena, deliziosa per l'amore. Marte negativo con Saturno, e Urano, cautela nei movimenti, macchinari.

VERGINE

Luna contro Venere in Gemelli, diplomazia nei rapporti con le donne (pure in famiglia, moglie, madre, suocera, figlia, amante). È uno di quei giorni che vi prende la malinconia, direbbe la Vanoni, ma più che a Venere è dovuta a Mercurio e Nettuno. Con questo pianeta avete un buon rapporto solo se svolgete attività artistiche, musica e canto per primi, ma non va bene per gli affari. Ma sono solo piccole noie.

BILANCIA

Protagonisti della settimana di Pasqua. Nella professione, lavoro, vita sociale, sport, amicizie Domani inizia a formarsi la vostra Luna piena, fase che per tradizione precede Pasqua, la festa vi riserva ancora una bella Luna, in Sagittario. Non dimentichiamo le condizioni generali della vita attuale, ma oggi ci piace parlarvi solo d'amore. Contate su Marte e Venere, amanti zodiacali. Seguite la famiglia.

SCORPIONE

Scontri decisivi per l'affermazione professionale, battetevi specie per i soldi, non si vive di sole gratifiche morali. In questo momento di apprensione sociale lo Scorpione che guarda le cose del mondo con lucida razionalità, può essere utile a molti. Perdete autocontrollo solo in amore, non molto brillante con Marte e Saturno, Urano, tutti contro collaborazioni, associazioni, matrimonio. Luna vi salverà.

SAGITTARIO

Insopportabile, in certi momenti, Mercurio in Pesci, cautela pure nella salute. Sono gli ultimi giorni in Pesci, ma oggi è contrastato da Venere e Luna, crea agitazione in famiglia. Vale la pena sopportare qualche momento di noia o stress, pensando che sabato il pianeta passerà in Ariete e avrete nel segno Luna, una piccola rinascita! Informatevi sui vostri conti bancari, fissate incontri commerciali l'8.

CAPRICORNO

Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi. Lunedì con Luna in Vergine, mentre nel vostro segno prosegue il contatto diretto Giove-Plutone. Aspetto favorevole che dovrebbe offrirvi l'opportunità di scoprire i vostri talenti e utilizzarli. Dimostrate doti da capo. Grande l'attrazione verso di voi, potete conquistare o riconquistare prima della Luna piena. Sole-Ariete può bruciare iniziative, in guardia.

ACQUARIO

Ancora soli? Se il desiderio di trovare l'amore è sincero e forte, a Pasqua le campane dell'amore suoneranno per l'Acquario! Abbiamo previsioni belle pure per chi è già legato o sposato, Marte e Venere in aspetto passionale, domani e mercoledì Luna piena in Bilancia compie il miracolo. Luna torna ottima per incontri e anche iniziative d'affari, sabato. Intuito, passione. Palpitazioni da stress domestico.

PESCI

Chi ha voluto affascinarvi così per poi darvi una delusione? Non riguarda solo certe relazioni amorose, ma anche le imprese e iniziative condotte con fretta esagerata. Luna pure oggi nel campo delle collaborazioni, matrimonio batte contro Mercurio e Nettuno, crea disordine in famiglia, ci si mette pure Venere e la donna crolla Non esagerate con le tensioni, domani Luna vi aiuta a capire ciò che vi sfugge.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain