L'oroscopo di Luca

Sabato 19 Settembre 2020

GEMELLI, VITA SPERICOLATA

21 Maggio / 21 Giugno

Buongiorno, Gemelli! Festa di San Gennaro, meravigliosa per il vostro amore. Le numerose opportunità di fare nuove conoscenze, nuove conquiste, portano una ventata di sensualità quasi irresistibile, con Marte alla massima potenza passionale. Venere nel caro Leone sembra vestita da sposa, anche la Luna in Bilancia veste di bianco, Giove in frac. Questo matrimonio si farà! Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Marte, vostro eroe, alimenta ambizione, desiderio di primeggiare, apre la strada a collaborazioni, guadagni. Il transito può avere 2 diversi aspetti secondo come avete maneggiato gli affari in passato. In negativo indica conflitti specie oggi con Luna opposta, non tranquilla neanche per il vostro ricco matrimonio. Ricco nel senso degli averi più che comprensione, solidarietà. Gelosia. No colpi di testa.

TORO

Luna positiva tutto il giorno in Bilancia e positivo il Sole che si avvicina a quel segno che è riuscita professionale, finanziaria, anche grazie alla presenza di Mercurio. Normali successi quotidiani, ma ora voi dovete puntare a nuovi ambiziosi traguardi, l'autunno è la stagione giusta. Saturno protegge progetti sviluppati altrove, specie per chi cerca fortuna o un futuro professionale. Amore c'è, ma...

GEMELLI

Molto amati. Questa volta sono le donne ad avere le occasioni migliori, grazie a Luna eccezionale e Venere fantastica, Marte dalla loro parte. Possono finalmente conquistare un uomo (Giove) che fino a tre mesi fa sembrava imprendibile. Non va male nemmeno all'uomo Gemelli, ma oggi è preso da carriera e affari, manifestazioni sportive, perché gli consentono di gridare, sbraitare. È la sua seconda faccia.

CANCRO

Autunno alle porte, Luna e Mercurio in Bilancia annunciano l'arrivo del Sole, controllate la salute e siate prudenti, perché arrivano influssi aggressivi. Difficile capire in un oroscopo per tutti il motivo dell'agitazione di oggi. La famiglia chiede attenzione, i figli reclamano, il coniuge pensa ai fatti suoi, ma voi sembrate più agitati per lavoro, affari. Non siete più sicuri di iniziative e persone?

LEONE

Tutto il giorno è forte il richiamo della piccola fortuna di Venere, in affari e professione, conviene anche fare un viaggio breve se cercate occasioni per la carriera, chiodo fisso già da un anno. D'istinto vi manderemmo all'estero, non solo i giovani Leoni, perché Marte è in quel settore, ma ce lo vieta il nuovo allarme mondiale sulla salute. L'amore, quello di casa vostra, è sempre il migliore. Sexy.

VERGINE

Ultimi giorni di Sole nel segno, cioè, splende sulla terra della Vergine, vuol dire che metterete in lavorazione un affare o progetto professionale costruito su basi solide e darà frutti anche per l'anno prossimo. Sembra superfluo, inopportuno suggerire a una Vergine mercuriana un approccio molto razionale nelle cose pubbliche e private, ma ultimamente pure la vostra testa è tra le nuvole. Causa amore.

BILANCIA

Fino all'ingresso del Sole, il 22, sarete stimolati da Luna positiva, oggi ancora nel segno congiunta a Mercurio, utile per lavoro e affari. Ma consigliamo di staccare un po'con gli impegni nel mondo esterno, perché Luna forma tre aspetti pesanti con Plutone, Saturno, Marte. Impossibile non richiamare l'attenzione su salute, famiglia, matrimonio, collaboratori. Non trattate soldi oggi, bene da lunedì.

SCORPIONE

Siete in attesa della vostra ultima Luna estiva, che sempre conclude una stagione dell'anno, spesso è un arrivederci a persone conosciute e frequentate nei 3 mesi passati. Neanche voi avete molto da raccontare di un periodo della vita sociale così povero di eventi felici, spensierati, ma avete una grande forza interiore, il vostro spleen che vi fa inventare storie dal niente. Lo farete stasera, si ama!

SAGITTARIO

Clima e temperatura estiva, grazie specie a Venere e Marte, due fuochi che continuano a incendiare il vostro cuore desideroso di passione fisica, carnale. Di canzonette ne avete sentite, ora avete bisogno di una banda di paese per risvegliare quell'uomo che si addormenta sul primo divano che trova, quella donna che chatta. La rete ha guastato tanti rapporti Fidatevi del vostro fiuto catturate la preda.

CAPRICORNO

Noie sin dal mattino, Luna negativa in Bilancia, pressione che aumenta per gli aspetti con Marte (famiglia, vita privata) e la quadratura con Saturno e Plutone. Transiti che provocano ostacoli nelle attività professionali, ma disturbano anche gli stati d'animo, voi diventate nervosi, irascibili. No ad azioni importanti che potrebbero avere conseguenze nel mese della Bilancia. Rilassatevi con passeggiate.

ACQUARIO

Luna congiunta a Mercurio, vuole premiare voi e Gemelli, quindi situazione perfetta se siete in rapporto con il segno fratello, ma va bene anche con Bilancia, nonostante sia più eccentrica del solito. Se cercate l'amore, e potreste trovarlo molto presto, guardate verso il fuoco di Ariete, Leone, Sagittario. Situazione economica-professionale con novità che nascono pure grazie a collaborazioni indovinate.

PESCI

Era la festa di San Gennaro, un anno fa, quando avete subito l'aggressione di Luna piena nel segno, ma è stato un evento che ha cambiato tutti, il mondo intero. Oggi, dopo un anno, la conclusione della Vergine è accompagnata da una Luna saggia, equilibrata che domani in Scorpione sarà ancora più incisiva, non solo in amore. Previste informazioni utili, riservate, importantissime per affari professionali.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain