L'oroscopo di Luca

Lunedì 21 Settembre 2020

PESCI, AUTUNNO DA PROTAGONISTI

20 Febbraio / 20 Marzo

Buongiorno, Pesci! Felicità. Il termine è stato inventato, sostiene qualcuno, da uno che non aveva il senso degli affari. Non è proprio così, voi siete la prova lampante, dietro lo sguardo sognante che sembra perdersi nelle profondità del mare, si nasconde una mente illuminata, che riesce a combinare amore e affari e viceversa. Sarete protagonisti di questo caldo autunno, che parte con pianeti a vostro favore. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Domani equinozio d'autunno, stagione che mette in primo piano i rapporti stretti, dalle collaborazioni professionali al matrimonio. Partirete con 3 aspetti positivi per le storie d'amore, ufficiali o no, Luna sarà in Sagittario e crea 2 aspetti che sono un inno alla vita sentimentale, con il vostro Marte e Venere in Leone. Settimana di avvenimenti nel lavoro, giovedì non si sa se vincerete o no. Studiate!

TORO

L'autunno significa protezione del Sole e altri pianeti nel segno che governa lavoro e salute. L'equinozio è domani pomeriggio, oggi consigliamo di controllare la situazione professionale, finanziaria e aspettare notizie certe, Luna è in Scorpione. Potreste ripetere un errore del passato, che il prossimo Saturno (Acquario) potrebbe far pagare. E questo panico? Relazioni extra: un'amante vuole lasciarvi.

GEMELLI

L'inizio d'autunno, domani pomeriggio, non avrà Luna amica, quindi godetevi l'influsso passionale di questa ultima Luna estiva in Scorpione, presente anche nelle cose di lavoro. Si parla proprio di lavoro, impegno professionale, nuove idee che devono uscire dalla vostra fertile immaginazione, ma non è adatta ad affari finanziari. Vanno spostati al 24 e oltre. Date invece libero corso a emozioni e passioni.

CANCRO

Abbiamo ammirato almeno in foto il vostro amore, perché quest'estate non si è fatto vedere spesso. Ma è pur vero che come tutti adorate l'estate e quest'anno non siete stati a vostro agio. Avete sbagliato compagnia, i pensieri correvano in altre direzioni, forse non siete diventati ricchi come avreste desiderato. Ma l'ultimo giorno estivo avete la Luna che danza tutta per voi. L'autunno è famiglia, casa.

LEONE

I leoni di Sicilia, vogliamo ricordare oggi ultimo giorno d'estate, stagione del Leone, che la Sicilia è la vostra terra zodiacale, cioè, il posto in cui trovate voi stessi. Programmate un viaggio, breve vacanza, negli ultimi giorni di settembre, per ritrovare forza interiore che servirà quando Saturno sarà in Acquario. Da ora controllate collaborazioni e associazioni. Immesso amore, siete in gabbia.

VERGINE

L'ultimo bacio d'estate viene dato dalla Luna sensuale in Scorpione, prolungatelo il più possibile perché domani, giorno dell'equinozio, Luna sarà diversa. Protesa verso la famiglia, casa (abitazione), dal Sagittario non è garanzia di ottima salute, controllate l'alimentazione, attenti all'aria condizionata, gola, corde vocali sensibili. Giovedì clamoroso primo quarto nel campo dell'amore e della fortuna.

BILANCIA

Chi di voi è in attesa di trovare un amore nella stagione del compleanno, autunno, può coltivare pensieri positivi. Anzi ci sorprende che Venere in Leone non abbia ancora creato nulla che possa adattarsi alle vostre esigenze, non facili. Pure nella nuova stagione Marte e Saturno inviano influssi pesanti, ma da domani pomeriggio Sole, prima energia, sarà nel segno per un mese. Mercurio alleato del successo.

SCORPIONE

Luna nel segno cresce di intensità e saluta l'estate. Se volete rivangare il passato ricordate esperienze positive, eccitanti, non solo negative. La terra promessa può essere trovata dietro l'angolo, ma se vi appassiona l'idea di avventure lontane il 2021 sarà l'anno giusto per andarsene. I primi giorni d'autunno sono una festa da giovedì 24, primo quarto in Capricorno. Nasce una nuova storia solo per voi.

SAGITTARIO

Amore, amore! Siete voi che potete contare sulla protezione dei due amanti, Marte e Venere. Mercurio attivissimo nel settore nuovi incontri, relazioni sociali, viaggi, amicizie e, come per caso, pure affari. L'evento portafortuna, domani alle 15 e 31, equinozio, è Luna nel segno. Partenza felice pure per una nuova collaborazione professionale, ma conoscendo gli imbrogli di Nettuno, verificate le notizie.

CAPRICORNO

L'autunno dura 3 mesi, a volte sembrerà lunghissimo, altre rapido. Dipende dalla situazione astrale che inizia domani all'equinozio: Sole in Bilancia opposto a Marte in Ariete, quadrato a Giove. Saturno e Plutone presenti nel segno. Lotte per il successo, concorrenza scatenata, chiare manifestazioni di antipatia, prova del vostro valore. Insistete dove vale la pena. Fortuna inattesa il 24, primo quarto.

ACQUARIO

Equinozio d'autunno significa l'ingresso del Sole in Bilancia, una luce che si accende in un segno lontano, ma vostro grande amico. Governa i viaggi, con il corpo e con la mente. Fa nascere idee e incontri con nuove persone, tra cui un uomo importante per il lavoro, una nuova collaboratrice, dato che Bilancia è femmina. I rapporti con le donne non sono al massimo, ma domani ci sarà una Luna sportiva.

PESCI

Per voi e per tutti è sempre una notizia quando termina l'opposizione del Sole, libera molte collaborazioni dalle tensioni accumulate, apre la mente a nuove esperienze, il cuore a nuove speranze d'amore. Nel lavoro riprendete subito e bene, attenti a Luna di domani, in Sagittario. Non osate troppo. L'amore e la fortuna faranno sì che giovedì 24 diventi un primo successo, prima bella emozione dell'autunno.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain