L'oroscopo di Luca

Lunedì 25 Gennaio 2021

BILANCIA, ARRIVA IL SORRISO

23 Settembre / 22 Ottobre

Buona domenica, Bilancia! Rapporti più facili nelle relazioni sociali e con il pubblico, il giorno è giusto per riprendere in mano gli affari, i progetti, che si sono bloccati a Natale. Il cocktail party dei tre pianeti in Acquario, illuminati dal Sole e dalla Luna in Gemelli, registra una sola assenza, Venere. Vi osserva dal Capricorno, indubbiamente perplessa: dov'è l'amore? Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Apre la settimana una Luna favorevole in ottimo aspetto con Sole e Mercurio: intraprendenza nelle questioni pratiche. Esperienza e tecnica vi aiutano a mantenere alto il livello del lavoro, avete recuperato straordinaria capacità di parola. Un piccolo favore incide bene sulle finanze. Da stasera Luna incide sulla famiglia, Venere sull'amore, curate ciò che avete trascurato e andate felici verso febbraio.

TORO

Siete passionali grazie al virile Marte, dolci per Venere ancora in Capricorno, ma non sempre trovate le parole giuste e il momento adatto per esprimere il mare di sentimenti che Nettuno agita nel vostro cuore. Ma i vostri occhi, primo distintivo del Toro, sia chiari che scuri, dicono tutto. Riservate un po' di tempo a voi stessi, giovedì la forte Luna piena chiederà cautela nella salute, controllo medico.

GEMELLI

Iniziamo la settimana con Luna nel vostro segno, bellissimo l'aspetto che forma con Mercurio, specie per voi, governati dal pianeta del lavoro e del denaro, ma che all'occasione diventa anche veloce messaggero d'amore. E per l'amore dovete prepararvi, febbraio inizia con Venere in Acquario - pure lei! tutta la situazione personale arriva al top. Le finte lotte di potere, in certi ambienti, vi divertono.

CANCRO

L'ultimo passaggio di Luna nel segno risale al 30 dicembre scorso Questa che arriva in serata in Cancro, fase crescente fino a Luna piena in Leone del 28, è la prima dell'anno e apre prospettive interessanti per una desiderata svolta nel lavoro, in molti casi nella vita affettiva. Ecco perché non ci sembra il caso di insistere con situazioni che non vanno bene. Fine settimana con nuovi segnali per l'amore.

LEONE

Sotto pressione da parte di metà dello zodiaco, ma oltre ai possibili fastidi anche nella salute, precisiamo che Marte, seppure in contrasto e non indicato per attività faticose, transita nella vostra Casa X, campo del successo. Opposizioni crescono ogni giorno, affidatevi un po' al caso, all'esperienza (se avete l'età), perché sotto Luna piena del 28 in Leone, può accadere di tutto. Cambiate tattica, modi.

VERGINE

Toglietevi un pensiero, esprimete liberamente le sensazioni che provate, Lune negative sono utili per allontanare dubbi, incertezze, sospetti. Ma state attenti a Nettuno sempre più ambiguo in Pesci, dice che anche gli altri potrebbero nutrire sospetti verso di voi. Mettete in chiaro l'amministrazione. Dopo questi piccoli appunti, con piacere registriamo da stasera a domenica tante buone occasioni e amore.

BILANCIA

Matrimonio, associazioni, grandi progetti, sono sempre nell'attenta curiosità di tante stelle, in febbraio si aggiunge Venere dall'Acquario e giustizia sarà fatta... Questa settimana gli influssi più diretti, decisi vanno verso persone senza legame sentimentale. Per scelta o per forza del destino sono single, ma sognano un'altra felicitàAffidatevi a Luna piena, dal 28. Lavoro, non prendete tutto sul serio.

SCORPIONE

Urano è sempre pronto a tagliare qualcosa, concludere, ma voi sapete dov'è necessario intervenire. I primi 3 giorni Luna costruttiva, diventa prepotente giovedì, quando nasce piena in Leone con cui ora avete in comune tanti nemici. Che gennaio! Vi sembra di vivere in un continente caldo nel periodo delle piogge, Venere è la stella indiana che regola il meteo Poca stabilità, ma ci piace il folle girotondo.

SAGITTARIO

Aria elettrica nel matrimonio, uno dei coniugi non intende calmarsi, forse la moglie, visto che la settimana inizia con Luna-Gemelli. I nativi soli devono guardare a quest'ultima settimana di gennaio con ottimismo, giovedì 28 nasce Luna piena-Leone, fase che provoca nuove storie d'amore. È all'amore che dovreste tornare tutti, meglio al sesso. Fa bene e giova pure al lavoro, che già funziona ma non basta.

CAPRICORNO

Cielo sul bello stabile, ci piace gennaio, che si concluderà con Venere nel segno e Luna promettente per affari, lavoro, contatti con autorità. Dovete solo prendere la decisione di lasciare la carovana e proseguire da soli: pure le vostre collaborazioni sono variabili (dipendono dal lunatico Cancro). Domani e mercoledì Luna decisiva, giramenti di testa, controllo pressione. Giovedì troverete una verde oasi!

ACQUARIO

Tra una settimana, inizio di febbraio, quarto arrivo nel segno, forse il più atteso, Venere. Sarà interessante seguire la lotta che nasce con Marte-Toro, non sempre simpatica per il matrimonio e rapporti di vecchia data, che devono trovare un modus vivendi prima di Luna piena del 28. Sarà in Leone, aggressiva pure per le collaborazioni. Piccoli appunti che nulla tolgono alla vostra straordinaria creatività.

PESCI

In gennaio avete accumulato stress e si vede sotto Luna-Gemelli fino a sera, che batte dove il dente duole. Non siete i soli ad avere problemi, ma grazie al potente Marte sapete essere grandi e coraggiosi nelle imprese professionali e forse già domani avrete un risultato concreto. Una sicura novità nel lavoro, annunciata da Luna piena del 28, che illumina il settore e invita a più attenzione per la salute.

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain