L'oroscopo di Luca

Sabato 27 Febbraio 2021

VERGINE, GIORNI APPASSIONATI

24 Agosto / 22 Settembre

Buongiorno, Vergine! È l'ottavo sabato consecutivo dominato dalla Luna, ma questa nel segno è la più luminosa in assoluto: Luna piena alle ore 9 e 10. Appassionato l'aspetto con Marte, riavvicina i coniugi e gli amanti di vecchia data, l'opposizione con Venere invece propizia nuovi amori, anche solo col pensiero. La gente non conosce questo lato del vostro carattere: siete anche idealisti, cercate un amore puro. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

C'è chi dice che siete incoscienti per quel vostro modo di agire senza pensare, le stelle invece giudicano il vostro segno coraggioso, proteso in avanti, nuovo come la primavera. Come fatica il seme per spuntare dalla terra, così voi, messi alla prova fin dall'infanzia, dimostrate di avere il dono naturale della conoscenza. Saturno non è più ostacolo ma forza, lanciatevi sotto la Luna piena pure in amore.

TORO

Venere diventa bellissima in Pesci, per l'amore e anche per iniziative professionali e d'affari, procura facilitazioni e un buon rapporto con il pubblico. Utile a speciali categorie di professionisti: medici, artisti, estetisti, anche sportivi dato che è in aspetto con Marte nel vostro segno. Entrambi illuminati dalla più appassionata Luna piena della stagione. Amore. Messaggio: un amico vi apre una porta.

GEMELLI

D'improvviso nasce una tensione nel solito ambiente, professionale e domestico, perché Luna piena batte contro Sagittario, Pesci e contro di voi, questa è una piccola guerra che viviamo anche nelle nostre strade. Ma voi siete un segno d'aria, troverete una scappatoia, o vi renderete invisibili, siamo quasi certi che la passerete franca anche negli uffici comunali. Dovreste trattare il corpo con più garbo.

CANCRO

Una volta tanto oggi non è in primo piano la famiglia, casa, anche se resta un campo da seguire, diventano invece importanti i rapporti con il lontano, o problemi con l'estero. Ora potete contare sulla protezione di Venere in Pesci, Marte ancora operativo in Toro, ma il massimo di bene inizia alle 9 e 10, quando nasce Luna piena in Vergine, che vi accompagna fino a lunedì. È il momento più bello per amare!

LEONE

Non c'è aggressività da parte vostra, ma dovete reagire alle provocazioni quasi inevitabili con 3 pianeti contro che disturbano le collaborazioni. Anche la vostra tensione interiore ha la sua importanza nei lavori quotidiani, non riuscite a non pensare e ripensare a certi fatti. Attenti prima di accettare nuove proposte, studiate ancora un po'. I soldi ci sono. Luna piena, compiti a casa: tanto amore.

VERGINE

Come tutte le opposizioni pure Venere può provocare 2 reazioni: agitazione nel matrimonio, coppie o disponibilità a nuovi incontri. Attivissima oggi e domani perché esaltata da Luna piena nel vostro segno, inizia alle 9 e 10 (mal di testa) e si conclude domenica notte. Dove e come troverà l'amore chi lo cerca dipende da fantasia e coraggio, sex appeal assicurato da Marte, sfruttatelo pure in affari, lavoro.

BILANCIA

Nulla di strano se oggi riscontrate mal di testa, dolori reumatici, problemi femminili, indigestionesuccede a tutti quando Luna diventa piena nel segno che ci precede. Spesso provoca un po' di depressione per insicurezza rispetto a qualcosa che ci tocca affrontare, decisioni. Ma i contatti con la vita e con gli altri sono intimi e profondi, necessità di confidenze pure nel lavoro. Un viavai da sistemare.

SCORPIONE

Emozionante momento per segni d'acqua. Venere in Pesci con Nettuno, mare, mare, ma pure Luna piena è la fase delle maree, alza il livello della vostra passionalità. Attrazioni che prendono al primo istante. Per persone ancora sole è forse la prima seria occasione del 2021 iniziato come sapete. Scorpione chiude gli occhi e sogna un giardino in fiore. Sì, spunta qualcosa. Lavoro, non avete paura di rischiare.

SAGITTARIO

Un altro sabato di Luna negativa. In effetti transita in quadratura nel segno della Vergine, ma precisiamo che quello è il vostro campo del successo, perciò l'attività prosegue lo stesso, se credete. Meglio se avete programmato le cose tempo fa, ancora di più se riuscite regalarvi una pausa, perché la salute chiede qualche attenzione. Con Luna piena anche Venere e Nettuno sono contro, poca voglia d'amore.

CAPRICORNO

Sulla carta astrale questo giorno è magnifico, illuminato dalle stelle dell'amore e della fortuna e anche domani siete il segno con tutti i pianeti amici. Partiamo da Luna piena in Vergine, segno noto soprattutto per capacità e talento nel lavoro e in affari, ma per voi diventa in più un veicolo lunare che vi porta sul pianeta della felicità. Credete a chi vi giura amore anche se lo conoscerete solo oggi.

ACQUARIO

Le relazioni sociali sono la vostra forza, siete ricercati per dare tono a serate e cerimonie, ma non sempre sfruttate abilmente il successo ottenuto. Ora dovete puntare di più sulla vostra personalità, bravura professionale e capacità, cercate di raggiungere traguardi più alti, avete nel segno Mercurio, Giove e Saturno, vanno sfruttati per sogni segreti, anche d'amore, con una Luna piena così. Vi sposerete

PESCI

Tutto è portato all'eccesso con Luna piena. Può essere un buon momento per offrire o accettare collaborazioni, oppure no, dipende da come siamo arrivati fin qui. Se pensate di avere le carte per vincere, potreste buttare all'aria quella vecchia intesa. Emozionante l'opposizione di Venere con Luna in Vergine, segno della coppia, propizia innamoramenti, rende più facile gettare certi ricordi in fondo al mare

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain