L'oroscopo di Luca

Domenica 28 Novembre 2021

ARIETE, OTTIMI INFLUSSI

21 Marzo / 20 Aprile

Buongiorno, Ariete! Bisogno di libertà, di fare qualcosa di diverso dal solito, magari un po' selvaggio, originale, fuori dalle regole. Potete iniziare con la vita privata o con il lavoro, le stelle sono ottime per entrambi i settori. Auguri.

LEGGI L'OROSCOPO DEL TUO SEGNO

ARIETE

Amori e affari. La vostra fortuna è l'ottima preparazione frutto di esperienze difficili del passato, siete sempre pronti a imparare nuove tecniche e combinazioni finanziarie per ottenere successo. Definite il vostro ruolo in una società, collaborazione, perché la situazione in Capricorno si fa più impegnativa e a volte non si capisce chi governa. Mercurio positivo mette l'accento su altrove (persone, situazioni).

TORO

Positivi i contatti che Luna, nel campo della fortuna, forma con altri pianeti, ben 5! Uno solo si oppone, non consente completa serenità d'animo, stanca fisicamente, è Marte-Scorpione, ma è comunque impossibile proibire al Toro di realizzare guadagno. La situazione è anzi in crescendo positivo per lavoro libero, attività indipendente. Prendetevi ciò che vi spetta, non importa se farete venire l'orticaria a qualcuno.

GEMELLI

Luna in Vergine è associata alla famiglia, questioni abitative, proprietà immobili e terriere che possedete altrove. Essendo quadrata a Mercurio e Sole in Sagittario, campo collaborazioni, crea tensioni e incomprensioni anche con chi lavorate, collaborate. Consigliamo di spostare incontri, appuntamenti, vista la forma non perfetta. Venere splende luminosa nella nebbia dell'incertezza, bisogna solo avere pazienza.

CANCRO

Arthur Miller sosteneva: Quando uno non ha moglie può sognare. Anche voi sposati non avete vissuto un periodo spensierato e romantico, primi responsabili Venere e Nettuno. Marte in Scorpione, nel punto più alto del cielo, in contatto con Giove, propizia incontri, quello con Nettuno serve per una ricarica di romanticismo. Cancro non è totalmente felice se non sogna!! Affari: oggi incassate, domani spenderete tutto.

LEONE

Il week end è stato positivo per l'attività professionale e iniziative d'affari, come è importante il ciclo di vita in questo passaggio al 2022. Non perdetevi in piccolezze, staccatevi da chi non può darvi quello a cui aspirate, cambiate. Siete, e sarete, favoriti da Giove e Mercurio, ottimi compagni di viaggio, d'affari e imprese. Anche se avete a disposizione somme modeste, riuscirete ad aumentare il patrimonio.

VERGINE

Accantoniamo questioni pratiche, affari, corse al successo, scontri con l'ambiente, malumori pure per cose da poco, siete molto nervosi per Mercurio in Sagittario parliamo d'amore Giove è famoso come amante ed ora è in scatto sexy con Venere! Avete bisogno di passione, fuoco, entusiasmo, vita! Forse non tutti gli amori che nascono entro fine anno saranno per sempre, ma vale la pena viverli. Luna-Urano, è fortuna.

BILANCIA

Il fisico è allenato alla fatica, ma ci sono giorni in cui è troppo lo stress accumulato, pure perché non potete contare a lungo sull'energia di Marte. Pensando al Sole in Capricorno, che non sarà il massimo, vi invitiamo a fare tutto, con molta calma. Luna calante nel segno che vi precede, fate un esame delle cose successe nelle ultime settimane (dall'11 novembre) poi inviate la vostra email. Oggi amore e famiglia.

SCORPIONE

Il vostro fascino magnetico e misterioso viene esaltato da Luna calante. Tra oggi e domani notte, accanto a Marte, in ottimo aspetto con Plutone e Venere, influssi rinnovativi per l'attività professionale, grintosi nei rapporti, passionali per l'amore. Non importa se resterete con le persone di sempre, coinvolti nelle solite discussioni, in voi qualcosa sta cambiando. Inizio di una rinascita, una costante del 2022.

SAGITTARIO

Non è un cielo facile. Il primo invito è alla cautela nella salute, prudenza in viaggio (per tutti i segni), alimentazione disciplinata. Luna ancora ultimo quarto in Vergine, segno che influenza il rapporto con l'ambiente professionale e le persone che ne fanno parte, opposta a Nettuno agita le vecchie collaborazioni, ma Mercurio vi aiuta a esprimervi con efficacia. Cambiate rotta se vi va. Domenica con gli amici.

CAPRICORNO

Anche se non oggi, sappiate che l'ultimo quarto in Vergine fa partire una nuova occasione per lavoro, affari, carriera. In ogni caso vi conviene fare un salto in banca. In serata Luna cambia aspetto si agita in Bilancia, chiede un po' di relax anche nei prossimi giorni, solo per sentire meglio la voce della fortuna (anche in viaggio). Il 21 Sole nel segno, subito congiunto a Plutone, straordinaria svolta nella vita!

ACQUARIO

Sì, viaggiare! Luna nel settore del lontano, dal pomeriggio, bellissima nei confronti di Venere e Marte, farà scattare un flirt. Non parliamo ancora di nuovi amori per la vita, perché aspettiamo Marte positivo, ma certo l'autunno termina con ritrovata passionalità nei rapporti di vecchia data. Solo con i parenti stretti manca ancora qualcosa, non sembra facile l'accordo, ma non è il caso di esagerare. Amici preziosi.

PESCI

Le prove non mancano mai, specie in questo periodo impegnativo per professione e vita domestica, ma oggi prendetevi un po' di respiro, fate passare questa Luna. Dicembre promette molto bene, Sole va in Capricorno, punto felice del vostro oroscopo, che favorisce attività e finanze, dove sarete assistiti pure dalla fortuna di Giove. Anche se non volete ammetterlo al diretto interessato la vostra vera forza è l'amore!

Leggi l'OROSCOPO di IERI Leggi l'oroscopo di Luca su Il Mattino
Outbrain