Frana Irpinia, sulla Benevento-Foggia sì a servizi aggiuntivi nel weekend

Durante il weekend potrebbero esserci ripercussioni del servizio sulla linea Adriatica

Frana Irpinia, sulla Benevento-Foggia sì a servizi aggiuntivi nel weekend
Per garantire la mobilità dei viaggiatori sulla linea Benevento-Foggia, attualmente interessata dall'interruzione per la frana nel tratto Ariano Irpino-Montecalvo,...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Per garantire la mobilità dei viaggiatori sulla linea Benevento-Foggia, attualmente interessata dall'interruzione per la frana nel tratto Ariano Irpino-Montecalvo, Trenitalia manterrà i collegamenti a lunga percorrenza anche nel prossimo fine settimana. Parte del tragitto sarà effettuata con bus sostitutivi con un allungamento dei tempi di percorrenza fino a 90 minuti.

«Durante il weekend, tuttavia, potrebbero esserci ripercussioni del servizio sulla linea Adriatica, che in questi giorni è utilizzata da coloro che dalla Puglia si spostano verso nord». Lo annuncia, in una nota, Ferrovie dello Stato, che spiega: «Dall'inizio dell'interruzione dello scorso 12 marzo, per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, Trenitalia ha messo in campo oltre 100 addetti all'assistenza nelle stazioni di Roma Termini, Bari Centrale, Lecce, Foggia, Benevento e Caserta, impegnati a fornire informazioni alla clientela sui bus sostitutivi e i percorsi alternativi. La quasi totalità dei passeggeri è stata informata preventivamente via sms e mail sulle modifiche del viaggio attraverso il servizio di "Smart caring", la restante parte presso le biglietterie».

Trenitalia, inoltre, ha attivato circa 700 autobus sostitutivi e fornito oltre 2000 kit di assistenza con generi di conforto. Tutte le informazioni sui collegamenti e i servizi attivi sono reperibili su: app Trenitalia.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino