Vinci il concerto dei Take That a Londra con la Reggia Designer Outlet

Vinci il concerto dei Take That a Londra con la Reggia Designer Outlet
Continua la storia delle prestigiose partnership musicali per McArthurGlen Designer Outlets, gruppo europeo di cui La Reggia Designer Outlet di Marcianise è espressione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Continua la storia delle prestigiose partnership musicali per McArthurGlen Designer Outlets, gruppo europeo di cui La Reggia Designer Outlet di Marcianise è espressione territoriale. Dopo Jamie Cullum, Norma Jean Martine, Kandace Springs (etichetta Universal), arrivano i Take That con i 25 anni di carriera e il loro ultimo album “Wonderland”.


E arriva per tutti i fans della prima vera boy band una grande opportunità: aggiudicarsi i biglietti Vip per assistere all'esclusiva performance live dei Take That il prossimo 30 marzo a Londra, inclusi viaggio e soggiorno. Il vincitore del concorso avrà l’opportunità di portare con sé tre amici.

C’è tempo fino al 23 marzo per vincere. Partecipare al contest è facile: basta visitare la pagina Facebook de La Reggia Designer Outlet e seguire le istruzioni.

Quella con i Take That è una partnership d’eccezione che conferma ancora una volta il ruolo privilegiato del Gruppo europeo di Designer Outlets nell’ambito della cultura e dell’intrattenimento musicale. McArthurGlen ha inoltre da anni fatto dei suoi Centri italiani, anche mete esclusive di eventi speciali e concerti unici attraverso il format del Summer Music Festival. Un crescendo di eventi il cui esito naturale è la partnership esclusiva con i Take That.

«L’Entertainment è parte del nostro Dna. Ci è stata offerta l’opportunità di sostenere il lancio del nuovo album dei Take That, “Wonderland”, e l’abbiamo colta perché sappiamo che moltissimi dei nostri visitatori sono fan della band - ha dichiarato Shaeren McKenzie, Group Marketing Director - Siamo quindi entusiasti di offrire loro l’opportunità di prendere parte a quello che sarà un evento unico e davvero esclusivo».

  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino