​«E-commerce Startup», l'esordio editoriale di Giuseppe Noschese

«E-commerce Startup», l'esordio editoriale di Giuseppe Noschese
Uscirà domani, giovedì 15 luglio 2021, “E-commerce Startup. Come iniziare a vendere online con il piede giusto” il libro che...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Uscirà domani, giovedì 15 luglio 2021, “E-commerce Startup. Come iniziare a vendere online con il piede giusto” il libro che segna l'esordio editoriale di Giuseppe Noschese, consulente e-commerce e formatore che dopo dieci anni di esperienza sul campo, al servizio di progetti digitali di grande respiro, ha deciso di condensare in un manuale pratico, segreti e suggerimenti importanti per coloro che intendono approcciare il mondo digitale per raggiungere obiettivi di business. Il libro nasce dalla volontà dell'autore, che negli anni ha affiancato aziende e professionisti nella digital transformation che la pandemia ha solo ulteriormente accelerato, di mettere al servizio del lettore tutto ciò che ha imparato, sperimentato e acquisito sul campo, implementando progetti, analizzando criticità ed affrontando la continua e quotidiana evoluzione del mondo digitale. Il suo è un approccio pragmatico, a tratti furbo e proprio per questo estremamente efficace, che permette di non perdere di vista l'obiettivo risalendo quella che diventa una piccola “mappa del tesoro”. 

«Rincorro questo libro da anni – spiega Noschese – ad ogni meetup, webinar, tavola rotonda e speech fatto, non ho mai abbandonato il sogno di mettere insieme tutti i pezzi raccolti per creare qualcosa che potesse semplificare il lavoro a chi voleva intraprendere il mio stesso percorso. La pandemia ha messo sotto i riflettori la parola “e-commerce” facendola diventare di colpo l'ancora di salvezza, l’elemento imprescindibile che tutte le aziende devono avere per superare le difficoltà. Questo libro arriva in un momento particolare della mia vita, non solo legato alle incertezze dovute alla pandemia, in cui mi sono ritrovato a dover fare diverse scelte professionali importanti, ma negli stessi mesi in cui ho iniziato a scriverlo, sono diventato papà e tra le pagine di questo libro ci sono anche preoccupazioni, gioie, notti insonni, sorrisi e piccoli/grandi momenti persi. Quindi un libro a cui tengo tanto dal punto di vista professionale e umano perché ogni pagina mi lega in maniere indissolubile ad un ricordo».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino