Ryanair, tra Fiumicino e Ciampino altre 18 rotte da Roma. Il programma invernale (e l'investimento sulla Capitale)

Ryanair, altre 18 rotte da Roma tra Fiumicino e Ciampino. L'ad O'Leary: « Italia in forte crescita»
«Oggi presentiamo il nostro programma invernale, aggiungiamo altre 18 rotte da Roma, quest'inverno avremo un totale di 70 rotte tra Fiumicino e Ciampino e vediamo una...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

«Oggi presentiamo il nostro programma invernale, aggiungiamo altre 18 rotte da Roma, quest'inverno avremo un totale di 70 rotte tra Fiumicino e Ciampino e vediamo una forte crescita in Italia quest'anno». Lo ha detto l'amministratore delegato del Gruppo Ryanair, Michael O'Leary, nel corso della presentazione. La compagnia prevede 9,4 milioni di passeggeri tra Ciampino e Fiumicino nel suo anno fiscale che va da aprile 2022 a marzo 2023.

 

 

Ryanair, l'investimento su Roma

«Con 13 aeromobili con un investimento di 1,3 miliardi di dollari inclusi 2 nuovi Boeing "Gamechanger" a Ciampino, che trasportano il 4% in più di passeggeri ma consumano il 16% in meno di carburante ed emettono il 40% in meno di rumore, Ryanair offrirà più del 10% di posti in più rispetto all'operativo invernale 2019 (prepandemia) e supporterà oltre 7.000 posti di lavoro in loco e nel turismo a Roma», ha spiegato O'Leary. Tra le nuove rotte da Roma Agadir, Amman, Asturie, Dublino. «Ci saranno 900 voli a settimana, oltre 7.000 posti di lavoro in loco, inclusi oltre 400 per personale di bordo», ha illustrato il manager.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino