​Il Giappone premia Ownclick, l'app napoletana che certifica le date

Il Giappone premia Ownclick, l'app napoletana che certifica le date
Buone notizie per gli appassionati di innovazione e start up. Il colosso  dell'innovazione giapponese NTT Data infatti ha premiato quest'anno Ownclick, l'app...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Buone notizie per gli appassionati di innovazione e start up. Il colosso  dell'innovazione giapponese NTT Data infatti ha premiato quest'anno Ownclick, l'app napoletana che datacerta le foto.


L'Open Innovation Day, tenutosi a Milano ed organizzato appunto dai nipponici, si è concluso infatti con la premiazione della società napoletana Tolemaica, che ha inventato la datacerta digitale con valore legale grazie all'inventiva di quattro imprenditori partenopiei: Angela Aloschi, Domenico De Luca, Antonio Della Notte e Ludovico Ciaccia.

OwnClick e DataClick, la sua versione business, sono infatti in grado di datacertare e geolocalizzare con valore legale le foto scattate con il cellulare : un'innovazione che ha immediatamente suscitato un grande interesse nel mondo degli addetti ai lavori e non solo, e che ha evidentemente impressionato più che favorevolmente anche la giuria del premio internazionale di cui facevano parte non solo i vertici giapponesi  ma anche i rappresentanti di alcune aziende, clienti e partner del colosso giapponese tra cui Leonardo, Ansaldo, Mediaset, Vodafone, Snam, FS, Astaldi, Allianz. 
Con questo riconoscimento, quindi, l'app innovativa già utilizzata anche da Sky è davvero pronta per il mercato globale, commentano i suoi ideatori. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino