Alessia Marcuzzi preoccupa i fan: «Non sto bene, ho le orecchie fucsia»

La conduttrice è molto attiva sui propri canali social: il suo profilo Instagram conta cinque milioni e mezzo di follower

Alessia Marcuzzi al cagnolino Brownie: «La mamma non sta bene, ha le orecchie fucsia»
Alessia Marcuzzi è molto attiva sul proprio profilo Instagram: posta in continuazione foto o storie per tenere aggiornati i propri follower su ciò che fa e sui...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Alessia Marcuzzi è molto attiva sul proprio profilo Instagram: posta in continuazione foto o storie per tenere aggiornati i propri follower su ciò che fa e sui suoi progetti di lavoro. La conduttrice ama essere "vera" sui suoi canali e proprio per questo si mostra anche quando non è al massimo della forma, proprio come è successo nell'ultimo video che ha pubblicato in compagnia del suo cagnolino Brownie.  

Nella sua ultima storia Instagram Alessia Marcuzzi è a letto in compagnia del barboncino Brownie e dice: «Andiamo a fare la pappa? Prima, però, mi fai due coccoline perché la mamma non sta molto bene», e poi la conduttrice scrive: «Ma le mie orecchie fucsia?» aggiungendo l'emoticon con le lacrime dal ridere.

Probabilmente, dato il cambio di stagione (e di temperatura), Alessia Marcuzzi è un po' raffreddata, anche se, non specifica che cos'abbia. La conduttrice ha poi pubblicato una storia in cui rievoca la musica anni '80 con il brano Walls Come Tumbling Down del gruppo inglese The Style Council. 

Alessia Marcuzzi è reduce dal successo del suo show Boomerissima che oltre ad avere ottenuto grande ascolto in televisione, ha avuto molto seguito anche sui social. Inoltre, Alessia sta promuovendo alcuni prodotti nuovi della sua linea di beauty Luce

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino