Camilla diventa Barbie e lei scoppia a ridere: «La bambola ha 50 anni in meno»

La regina ha ricevuto una Barbie a sua immagine e somiglianza

Camilla diventa Barbie e lei scoppia a ridere: «La bambola ha 50 anni in meno»
Camilla diventa Barbie. Dalla punta dei capelli lucenti a quella dei piedi. In occasione di un evento a Buckingham Palace è stata consegnata alla sovrana una...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Camilla diventa Barbie. Dalla punta dei capelli lucenti a quella dei piedi. In occasione di un evento a Buckingham Palace è stata consegnata alla sovrana una bambola a sua immagine e somiglianza. Per il look della regina un abito sobrio, fedele ed elegante color pastello, più country che chic. «Splendido, mi avete tolto circa cinquant'anni», ha commentato la regina Camilla facendo sorridere le rappresentanti della Women of the World Foundation (Wow), di cui è presidente onoraria, nell'iniziativa a Palazzo in occasione delle celebrazioni per la Giornata internazionale della donna.

 

 

 

 

L'evento

All'evento hanno preso parte anche la regina Mathilde del Belgio ed Helen Mirren, vincitrice del premio Oscar come migliore attrice nel 2007 per la sua interpretazione di Elisabetta II nel film 'The Queen', oltre a Krista Berger, responsabile globale per le celebri bambole prodotte dall'americana Mattel, giunta a Londra da Los Angeles per la consegna del regalo alla regina Camilla.

«Il Wow Bus è stato adattato per consentire a gruppi, individui e famiglie di prendere parte ad attività progettate da Wow per esplorare in modo creativo le questioni relative all'uguaglianza di genere – si legge dal profilo ufficiale della Royal family –. Tutto questo anche attraverso il gioco, la lettura, l'esperienza digitale, i video e uno studio di registrazione».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino