"Basta chiamate indesiderate": arriva la petizione dell'Unione Consumatori per fermarle -Guarda

La campagna dell'UNC
Purtroppo è capitato a tutti e per molti è un incubo quotidiani: ricevere chiamate indesiderate che arrivano sempre nei momenti meno opportuni. Pubblicità...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Purtroppo è capitato a tutti e per molti è un incubo quotidiani: ricevere chiamate indesiderate che arrivano sempre nei momenti meno opportuni. Pubblicità aggressiva, operatori insistenti e offerte che sono super convenienti solo sulla carta: è il momento di dire basta! 


IL LINK PER FIRMARE LA PETIZIONE

La petizione è nata dopo le numerose lamentele dei consumatori che si son rivolti agli sportelli dell’Unione Nazionale Consumatori per chiedere come difendersi da quelle chiamate indesiderate che ci tormentano a tutte le ore del giorno da parte di call-center spesso insistenti e aggressivi che disturbano con l’obiettivo di vendere qualcosa a tutti i costi, magari indurci a cambiare operatore di telefonia o di energia, presentandoci contratti convenienti soltanto sulla carta.   

ECCO I CONSIGLI DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI

Purtroppo attualmente non ci sono delle regole severe ed efficaci che mettano un freno all’aggressività di alcuni operatori e d’altra parte, il Registro Pubblico delle Opposizioni, che doveva servire a chi si iscrive per esprime il diritto di opposizione alle chiamate di telemarketing si è rivelato un fallimento. Il problema è che se abbiamo già espresso il nostro consenso al trattamento dei dati magari in altre occasioni (come ad esempio per sottoscrivere una carta fedeltà o qualsiasi contratto) il telefono continuerà a squillare! Leggi l'articolo completo su
Il Mattino