- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
La prima figlia di Clizia Incorvaia, Nina ha compiuto oggi, 24 agosto, 9 anni. La piccola è nata dall'amore dell'influencer ed ex GfVip con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Il loro matrimonio non ha avuto un felice epilogo a causa di un presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, che era testimone di nozze. La separazione non è stata facile per nessuno, soprattutto per la figlia Nina. Oggi, nel giorno del nono compleanno della piccola, mamma Clizia ha voluto dedicarle alcune dolci parole.
La lettera della mamma a cuore aperto
«Lettera a cuore aperto alla mia Nina», scrive Clizia Incorvaia nel post Instagram in cui augura alla figlia un felice compleanno.
«Cara Nina siamo state complici dal primo istante in cui sei venuta al mondo.
La lettera a cuore aperto della mamma continua con un capitolo molto doloroso, la separazione dei genitori: «A Miami in viaggio insieme, ti ho spiegato della separazione da tuo papà, lo so, non è stato facile accettarlo. Abbiamo affrontato come due guerriere tante cose belle e brutte». Nina però è stata in grado di capire il momento e accettarlo: «Hai accolto con amore e con una “sana gelosia” la nascita di tuo fratello Gabri, che ami sopra ogni cosa. Abbiamo imparato insieme a “danzare sotto la pioggia”. Sono felice di essere la tua mamma. Ti amo più del cielo del mare e le stelle!!»
Leggi l'articolo completo suIl Mattino