- Tutti gli articoli del sito, anche da app
- Approfondimenti e aggiornamenti live
- Le newsletter esclusive
OFFERTA SPECIALE
Il conto alla rovescia per le nozze di Naike Rivelli è cominciato. Il prossimo 6 settembre la figlia di Ornella Muti sposerà il fidanzato, Roberto Marzano. L'annuncio ufficiale è arrivato poche settimane fa e su Instagram Naike ha mostrato le pubblicazioni, che sono state affisse presso il comune di Lerma, in provincia di Alessandria, dove la coppia celebrerà le nozze: «Ci si sposa con grande umiltà! Perché i matrimoni umili… sono quelli che durano», ha scherzato l'attrice, registrando un video per i social proprio davanti al Municipio. La notizia, però, è un'altra ovvero che la figlia di Ornella Muti non finirà sulle copertine di gossip vestita da sposa.
L'esclusiva alle riviste
Attraverso la sua pagina Instagram Naike Rivelli ha fatto sapere che non venderà l'esclusiva del suo matrimonio alle riviste. Dunque, niente foto di lei e Roberto nel giorno del "sì". «Mamma Ornella Muti insegna, non si vendono i matrimoni guys! Che orrore!», ha detto l'attrice in tono sarcastico, pubblicando un video sul web. «Mamma non ha venduto il suo. Io sicuramente non rendo trash il mio per fare show e cagate per i media. Andate de retro satana! È una giornata dedicata a me, il mio Roberto, la famiglia e qualche amico storico. Basta! Finished», ha proseguito, precisando che ciò che vorranno rendere pubblico sarà fatto in prima persona da loro e non dalle riviste: «Quello che vogliamo condividere lo faremo noi. Senza dover fare finzioni per le telecamere e micro contenuti finti da telenovela scadente.
Il video pungente
Naike ha poi pubblicato un video-contenuto nel quale ha ribadito la sua posizione, svelando che sarà l'agenzia di stampa Ansa a parlare in esclusiva delle nozze. «Sono da poco uscite le pubblicazioni e già iniziano le telefonate, le richieste di esclusive ma che cavolo.... è il giorno mio, il più importante e secondo voi lo vendo a qualcuno che deve essere presente al nostro matrimonio, a farsi i ca*zi nostri?», ha dichiarato l'attrice, proseguendo su toni pungenti: «Lo regalo all'Ansa perché guadagnare su una cosa così importante come un impegno d'amore è da gente sfigata. Per fortuna guadagno molto bene, non ho bisogno dei soldi e delle esclusive». Ai fan non rimane che attendere settembre per cercare di scoprire come sarà il matrimonio della figlia di Ornella Muti e del suo compagno.
Leggi l'articolo completo suIl Mattino