Gesac premia Giappo Italia come miglior ristorante 2017

Gesac premia Giappo Italia come miglior ristorante 2017
È Giappo Airport di Napoli il vincitore del concorso Best Retailer 2017, indetto dall’aeroporto di Capodichino. L'attività di ristorazione giapponese, nata...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
È Giappo Airport di Napoli il vincitore del concorso Best Retailer 2017, indetto dall’aeroporto di Capodichino. L'attività di ristorazione giapponese, nata in città e presente presso lo scalo aeroportuale da tre anni, si è aggiudicata il premio per la categoria Food&Beverage.


Gesac, la società di gestione dell'aeroporto, ha strutturato la classifica Best Retailer sulla somma di due principali fattori: il punteggio attribuito dal Mistery Client (specifica metodologia di verifica della soddisfazione del cliente, dell'applicazione degli standard aziendali e della qualità percepita dalla clientela) e l'incremento percentuale di fatturato a passeggero. 

«È una soddisfazione enorme che gratifica il mio operato, quello dei dipendenti e di tutti i miei collaboratori – ha commentato l'amministratore delegato di Giappo Italia Enrico Schettino – anche in considerazione del fatto che il prestigioso riconoscimento arriva all'interno dello scalo di Capodichino a sua volta premiato, lo scorso anno, quale miglior aeroporto europeo nella sua categoria (5-10 milioni di passeggeri, ndr) con l'Aci Europe Award».

Mentre l’aeroporto di Capodichino prosegue la propria crescita, con un ulteriore incremento previsto per il 2018 che porterà a superare i 9 milioni di passeggeri, Giappo riesce a mantenere alto il proprio livello di qualità e servizio.

Il gruppo Giappo conta quindici ristoranti in Italia e, con la scuola di cucina giapponese professionale Giappo Academy nata un anno fa, ha già formato oltre 500 corsisti amatoriali e 60 chef professionisti. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino