Un festone esagerato, in puro stile milanese con tanti vip, quello organizzato da Dolce&Gabbana ieri sera. Ma niente spuntini anoressici per modelle taglia 44: è...
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Un successo che sancisce la collaborazione del pastificio di Gragnano con i due stilisti che proprio Napoli hanno organizzato la loro ultima kermesse.
Giuseppe Di Martino, vulcanico imprenditore della pasta, che di recente ha acquisito un pastificio in Emilia Romagna raggiungendo così i 160 milioni di fatturato, punta sul piatto identitario del Sud e dell'Italia, lo spaghetto al pomodoro. Il ritorno alla semplicità, ben eseguita, è la chiave di ogni successo in questo mondo omologato.
I pomodori usati, quelli Dama di Marianna D'Auria, piccola produttrice che ha suoi terreni al Quisisana di Catellammare.
La conferma che Milano, tra pizze e aperture di locali, è ormai conquistata dalla cultura gastronomica del Sud: ormai è più facile mangiare una buona pizza che una cotoletta alla milanese.
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Il Mattino