Anfia, a febbraio i privati scelgono auto ibride e a metano. I Suv conquistano 35% mercato

La Toyota C-HR, uno dei modelli ibridi più appezzati
TORINO - I privati acquistano meno auto (-13,6% a febbraio) e si orientano su auto ibride (+20% con una quota di mercato del 3,6%) e a metano, che registrano crescite a due cifre...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
TORINO - I privati acquistano meno auto (-13,6% a febbraio) e si orientano su auto ibride (+20% con una quota di mercato del 3,6%) e a metano, che registrano crescite a due cifre (+64,2% e quota del 2,4%, la più alta degli ultimi 20 mesi). Per le vendite a società, crescono le immatricolazioni di tutte le alimentazioni. Il mercato delle auto elettriche cresce del 109,4%.


L’84% circa delle auto elettriche è venduto a società e il 16% a privati (il 21% a febbraio 2017). Emerge dal Focus Anfia sul mercato italiano a febbraio. I Suv (di tutte le dimensioni) consolidano la loro posizione, crescendo del 25% e conquistando il 35% del mercato. In calo le vendite di medie, monovolumi, utilitarie e superutilitarie. In crescita la media delle emissioni di CO2 delle nuove auto vendute nei primi due mesi del 2018 rispetto ad un anno fa. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino