PARIGI - Se la nuova Panda nella versione 4x4, erede di un modello che ha fatto storia, è la reginetta del marchio italiano al salone parigino, dove viene presentata in...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La 500L. La nuova stella del Lingotto, perfetta inteprete della ricetta anti-crisi Fiat per i contenuti costi d'acquisto e di gestione abbinati a uno stile innovativa e affascinante e a un'eccezionale versatilità, svela a Parigi delle novità assolute come il sofisticato impianto Hi-fi premium sviluppato in collaborazione con la mitica Beats Audio, la società americana che ha riscritto le regole dell'alta fedeltà, la macchina per il caffé - ovviamente esperesso - integrabile nella vettura e sviluppata assieme agli specialisti della Lavazza (una «chicca» tutta italiana), azienda della quale utilizza le capsule «A modo mio».
Multiforme 500. L'icona del brand, protagonista di un successo globale (e di un autentico boom negli USA) che non accenna sintomi di stanchezza esibisce due nuove varianti. In contemporanea con l'arrivo nelle concessionarie europee sfila a Parigi la Street: look aggressivo, ricca dotazione di serie, motore 1.4 16v da 100 cv che vale un'accelerazione 0-100 km/h in 10,5 secondi e una velocità massima di 182 km orari. Dai muscoli al fascino glamour, a testimonianza di una versatilità ineguagliabile: le fa compagnia infatti la 500 by Gucci, significativa espressione di eleganza italiana, esposta nelle versioni berlina e cabrio, già prodotta - dal 2011 a oggi - 5.000 unità commercializzate in una quarantina di Paesi.
Freemont. Il Suv-crossover-multispazio, frutto di una riuscita europeizzazione che l'ha reso più efficiente ed elegante dell'originario Dodge Journey si presenta in Francia con due novità: l'allestimento Park Avenue che, come suggerisce il nome ereditato dalla strada simbolo della Manhattan più raffinata ed esclusiva, va a collocarsi al vertice della gamma per contenuti e stile, e il motore a benzina 2.4 da 170 cv. Due arricchimenti dell'offerta destinate a consolidare il successo di un modello che in un anno, e in attesa di schierare da quest'inverno anche la trazione integrale, ha già raccolto 39.000 ordini in Europa, dove ha conquistato il 6° nelle vendite di categoria, imponendosi in Italia come la più venduta tra le vetture a 7 posti. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino