Audi RS 3 Performance Edition, la più potente di sempre. Sarà prodotta in tiratura limitata a 300 esemplari numerati

L'Audi RS 3 Performance Edition
INGOLSTADT - Audi RS3 raggiunge l’apice dei suoi 11 anni di storia con la versione a tiratura limitata Performance Edition. Sarà prodotta in 300 esemplari, declinati...

Continua a leggere con la nostra Promo Flash:

X
Scade il 29/05
ANNUALE
11,99 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
1,00 €
6,99€
Per 3 mesi
SCEGLI
2 ANNI
29 €
159,98€
Per 2 anno
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

INGOLSTADT - Audi RS3 raggiunge l’apice dei suoi 11 anni di storia con la versione a tiratura limitata Performance Edition. Sarà prodotta in 300 esemplari, declinati nelle varianti berlina e sportback. Il suo cuore pulsante, l’iconico 5 cilindri 2.5 TFSI dal sound inconfondibile, vanta 407 Cv di potenza rispetto ai 400 delle RS3 di serie, mentre la coppia massima, pari a 500 Nm, è disponibile in un range ancora più ampio. Miglioramenti riflessi nelle prestazioni, ai vertici della categoria: 3.8 secondi per passare da 0 a 100 km/h e 300 km/h di velocità massima (+10 km/h rispetto al modello standard).

Audi RS 3 performance edition, inoltre, può fare affidamento su un setup ancora più aggressivo rispetto alla variante standard, grazie ad un angolo Camber più marcato, bracci inferiori delle sospensioni più rigidi e barre antirollio RS specifiche. L’equipaggiamento di serie include l’assetto sportivo RS plus con sospensioni a regolazione adattiva DCC (Dynamic Chassis Control). Confermata la tecnologia RS torque splitter a supporto della trazione integrale quattro. Consente la ripartizione della coppia tra le ruote posteriori attivamente e in modo totalmente variabile, garantendo ad Audi RS 3 un comportamento che agevola il drifting come se fosse una trazione posteriore. La RS 3 performance edition è attesa in Italia nel corso del primo semestre 2023.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino