Auto usate, boom di ricerche per i brand Fca: trionfano Jeep e Alfa. In crescita anche Fiat Maserati e Abarth

La Jeep Renegade è uno dei modelli più richiesti nel mercato dell'usato
MILANO - Crescita esponenziale nelle ricerche delll'usato di Fiat Chrysler Automobiles nel segno di Jeep e di Alfa Romeo. Da gennaio a marzo di quest'anno, infatti, il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Crescita esponenziale nelle ricerche delll'usato di Fiat Chrysler Automobiles nel segno di Jeep e di Alfa Romeo. Da gennaio a marzo di quest'anno, infatti, il gruppo ha messo a segno un incremento di ricerche sul sito specializzato AutoScout24 - che si occupa della compravendita di veicoli online - del 39,96% rispetto allo stesso periodo del 2016. Per quanto riguarda i due brand le ricerche di vetture dello storico marchio di fuoristrada hanno registrato un aumento del 46,89% mentre quelle delle sportive di Arese del 45,49%.


Incremento importante anche per la Fiat che ha fatto segnare un +41,32%, e per la Maserati che si è resa protagonista di un aumento del 34,58%. Segue un'altra casa torinese, la Lancia, che ha registrato un aumento del 40%. Trend in crescita anche per Abarth, che realizza le versioni "sportive" delle Fiat (550 e 124), che ha realizzato nello stesso periodo un aumento delle ricerche 32%. Sul fronte dei modelli la vettura più ricercata del marchio americano in questo primo trimestre è risultata la Renegade; segue la Grand Cherokee; terzo il fuoristrada Wrangler.

I riflettori sono puntati, però, in particolare sull'Alfa Romeo, anche in virtù dell'entrata in commercio di nuovi prodotti, come Stelvio e Giulia. A conferma del ritrovato interesse nei confronti delle Alfa con la trazione sull'asse posteriore, si pensi che la piccola e sportivissima 4C si piazza subito dietro relegando la Giulietta, una 'tutta avanti' pura, al terzo posto.
  Leggi l'articolo completo su
Il Mattino