Biliti Electric, anche in Usa scoprono il motocarro elettrico. Ispirato all’Ape prodotto in India ha autonomia di oltre 300 km

Biliti Electric, il motocarro elettrico made in India
Che lo si chiami Biliti Electric, cioè con il brand Usa con cui è stato lanciato al Los Angeles Auto Show, oppure Taskman GMW Electric, cioè con ls...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Che lo si chiami Biliti Electric, cioè con il brand Usa con cui è stato lanciato al Los Angeles Auto Show, oppure Taskman GMW Electric, cioè con ls denominazione originale indiana, questo inedito (per il mercato Usa) motocarro elettrico non nasconde certo la sua derivazione dal nostro Ape Piaggio, uno dei modelli più apprezzati - e copiati - in Asia. Ora, per la sua praticità il Biliti/Taskman è stato uno dei prodotti più fotografati e più ‘seguitì tra quelli lanciati al Salone californiano, non fosse altro che per la capacità di risolvere il problema delle consegne dell’ultimo miglio.

Impressionante al riguardo quanto dichiarato da Rahul Gayam, Ceo di Gmw Electric, sui risultati ottenuti dai grandi utilizzatori, come Amazon, che hanno trasportato con questo motocarro elettrico già 12 milioni di pacchi. Già venduto negli Stati Uniti, Regno Unito, Giappone, Europa, Emirati Arabi Uniti, India e Africa, il Biliti/Taskman è proposto con prezzi differenziati (a seconda del mercato) che vanno da 4.000 a 8.000 dollari, e quindi ben più accessibili rispetto ai furgoni. Dotato di un’autonomia di 130-150 km, questo motocarro ha una capacità di carico di 680 kg e può anche essere ricaricato durante l’impiego con un pannello fotovoltaico pieghevole che fornisce un’autonomia aggiuntiva di 178 km.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino