OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
CANNES - Dopo quasi 40 anni si interrompe la “storia d’amore” fra Renault e il Festival del Cinema di Cannes, lasciando spazio sul leggendario boulevard de la Croisette ad una flotta di ben 163 auto elettriche Bmw. Per la prima volta - ribadisce la Casa di Monaco - il Festival (che si svolge dal 17 al 28 maggio) offrirà una esperienza di mobilità senza precedenti a VIP, ospiti e addetti ai lavori di quello che è considerato l’evento cinematografico e artistico più famoso del mondo. Il tradizionale logo con il rametto di palma in oro, che dal 1984 ha fatto bella mostra di sé sulle auto fornite della Renault, darà l’ufficialità alle auto con cui Bmw Group si occuperà dei trasferimenti tra l’aeroporto, vari luoghi di eventi e hotel.
Lo farà con modelli 100% elettrici come la iX, la i4 o la iX3 ma i riflettori saranno certamente puntati sulla ‘ammiraglià i7 che farà la prima apparizione dal vivo sulle strade di Cannes dopo il reveal globale dello scorso 20 aprile.
Il Mattino