PECHINO - L’effetto del coronavirus sull’industria dell’ auto in Cina sta assumendo dimensioni più che preoccupanti, con il blocco imposto dal Governo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Per fronteggiare questa situazione, che è evidentemente legata alla impossibilità - o al timore - di recarsi nelle concessionarie, numerose aziende hanno rapidamente attivato nuove piattaforme di vendita online. Geely, la quarta Casa automobilistica più grande in Cina e nota nel mondo per essere proprietaria di Volvo e Lotus, oltre che per essere il maggiore azionista di Daimler, ha iniziato a proporre i suoi modelli via web, con la possibilità di personalizzare l’acquisto e organizzare anche test a domicilio in collaborazione con i propri concessionari. In passato Geely aveva collaborato con piattaforme di vendita online come Tmall, JD.com e Suning.com, ma questa è la prima volta che l’attività di vendita viene effettuata attraverso il suo sito web. Anche Tesla, Bmw e Mercedes-Benz hanno avviato una estesa promozione dei propri modelli online nelle ultime settimane. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino