BARCELLONA - In occasione del secondo anniversario del marchio, Cupra ha inaugurato la sua nuova sede a Barcellona. L'apertura del Cupra Garage ha coinciso con la...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Oltre ad aprire le porte della sua nuova casa, un edificio eco efficiente di 2.400 metri quadrati il cui design evoca il paddock di un circuito da gara, il marchio ha ristrutturato il proprio laboratorio racing, il Cupra Racing Factory. "La decisione presa due anni fa di dar vita a Cuora come brand indipendente - ha commentato Carsten Isensee, SEAT Acting President e Vicepresidente di Finanza e IT, durante la conferenza stampa di lancio di Cupra Leon - non avrebbe potuto funzionare meglio: in così poco tempo è diventata la nostra unità di business più profittevole.
Cupra dà a Seat l'opportunità di produrre modelli a più alto margine di contribuzione e di raggiungere nuovi clienti, e i due marchi insieme ci danno le risorse e la base operativa necessarie per continuare a crescere. Così, abbiamo deciso di rafforzare il marchio costruendo una sede propria". Cupra ha sfruttato l'evento di inaugurazione ufficiale del nuovo quartier generale per presentare la nuova famiglia di Cupra Leon, il modello bestseller del marchio che, nella sua ultima generazione, ha totalizzato 44.000 unità vendute in quattro anni. Con l'obiettivo di spingere ulteriormente le vendite del marchio, la casa spagnola ha presentato le versioni hatchback e Sportstourer in un'ampia gamma di propulsori ad alte prestazioni, dalle versioni benzina all'ibrido plug-in con 245, 300 e 310 cv. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino